237951membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Tra le centinaia di commenti a tema "cashback", vengono indicati ritardi, ma che poi si sistemi.

Qualcuno parla pure di 72 ore / 3 gg "lavorativi".

Ho esattamente lo stesso problema, mentre per la mia carta Pagobancomat non ci sono problemi

Inserito nella notte del 9 dicembre la carta di debito v/pay . Sono arrivate le prime transazioni datate 12 dicembre. La mia impressione è  che l' operazione cashback  abbia trovato impreparato ing.  Il confronto è stato fatto rispetto ad un' altra carta bancomat di un' altro istituto.   

@ClauScud01  le operazioni da me effettuate sino al 13 u.s. con carte Ing risultano essere state riportate nell'applicazione io.

Non credo ci saranno problemi: i sistemi sono sovraccarichi e a volte si attende un po'.

Tieni comunque presente che non tutti i gestori dei pos esercenti sono convenzionati con l'operatività cash back.

Anche a me.

100€ di veterinario Venerdì mattina.

Adesso è Mercoledì e ancora niente.

No comment... 

Spero solo che non sia un problema di ING... 

Alla voce "carte di credito/debito/pregagate" devi inserire i dati della carta che tu chiami "bancomat" ma che in realtà è una Debit Mastercard. Poi la devi abilitare al CashBack. Poi devi pregare che funzioni. Io ho fatto delle spese Venerdì mattina e non le ho ancora viste... 

Scusate come mai i pagamenti fatti con ala carta di debito ING alla colonnina dei distributori non vengono caricati ai fini del bonus mentre quelli fatti al pos sempre dello stesso distributiore si? Possibile che sia perchè la transazione in quel caso viaggia su circuito internazionale?

Le carte sono agganciate, mi sono arrivate tutte le operazioni delle altre due carte di banche differenti ma di quelle effettuate con la credito MC di ING nessun segno di vita (operazioni del 8 e 9 dicembre e adesso siamo al 16....)

Idem
Da venerdì ancora nulla. Ieri addirittura vedevo operazioni del 15 di altra banca. La solendida vpay mai sostituita (al contrario di quella di mia moglie cointestataria che la attivo' insieme a me..i grandi misteri Ing) invece no.

Ma é vero che il problema é anche dovuto al sistema contactless?