Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/12/2020 16:15
in data 15/12/2020 16:15
Tra le centinaia di commenti a tema "cashback", vengono indicati ritardi, ma che poi si sistemi.
Qualcuno parla pure di 72 ore / 3 gg "lavorativi".
in data 15/12/2020 16:38
in data 15/12/2020 16:38
Ho esattamente lo stesso problema, mentre per la mia carta Pagobancomat non ci sono problemi
in data 15/12/2020 20:41
in data 15/12/2020 20:41
Inserito nella notte del 9 dicembre la carta di debito v/pay . Sono arrivate le prime transazioni datate 12 dicembre. La mia impressione è che l' operazione cashback abbia trovato impreparato ing. Il confronto è stato fatto rispetto ad un' altra carta bancomat di un' altro istituto.
in data 16/12/2020 09:15
in data 16/12/2020 09:15
@ClauScud01 le operazioni da me effettuate sino al 13 u.s. con carte Ing risultano essere state riportate nell'applicazione io.
Non credo ci saranno problemi: i sistemi sono sovraccarichi e a volte si attende un po'.
Tieni comunque presente che non tutti i gestori dei pos esercenti sono convenzionati con l'operatività cash back.
in data 16/12/2020 09:32
in data 16/12/2020 09:32
Anche a me.
100€ di veterinario Venerdì mattina.
Adesso è Mercoledì e ancora niente.
No comment...
Spero solo che non sia un problema di ING...
in data 16/12/2020 09:41
in data 16/12/2020 09:41
Alla voce "carte di credito/debito/pregagate" devi inserire i dati della carta che tu chiami "bancomat" ma che in realtà è una Debit Mastercard. Poi la devi abilitare al CashBack. Poi devi pregare che funzioni. Io ho fatto delle spese Venerdì mattina e non le ho ancora viste...
in data 16/12/2020 10:24
in data 16/12/2020 10:24
Scusate come mai i pagamenti fatti con ala carta di debito ING alla colonnina dei distributori non vengono caricati ai fini del bonus mentre quelli fatti al pos sempre dello stesso distributiore si? Possibile che sia perchè la transazione in quel caso viaggia su circuito internazionale?
in data 16/12/2020 13:09
in data 16/12/2020 13:09
Le carte sono agganciate, mi sono arrivate tutte le operazioni delle altre due carte di banche differenti ma di quelle effettuate con la credito MC di ING nessun segno di vita (operazioni del 8 e 9 dicembre e adesso siamo al 16....)
in data 17/12/2020 06:19
in data 17/12/2020 06:19
in data 17/12/2020 10:09
in data 17/12/2020 10:09
Ma é vero che il problema é anche dovuto al sistema contactless?