Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/12/2020 21:09
in data 31/12/2020 21:09
La stessa cosa succede a me, la carta di debito v-pay è a posto; l'applocazione IO, in fare di registrazione segnala: 1) Stiamo verificando i dati..............;:2) stiamo slvando .......... :3)Autorizzazione negata...rivolgiti alla tua banca.
Ho provato ad inserire la carta a tutte le ore del giorno e della notte, ho contattati il servizio clienti ING svariate volte per sapere se è l'applicazione IO che non fa partire la richiesta "prova" dell'addebito dei due centesimi per abilitare la carta, oppure è la banca che "non risponde" [ magari in attesa di sostituire le carte v-pay con analoghe del circuito mastercard come già fatto con le cartte di credito un paio di anni fa, forse per una questione di convenienza economica?] comunque non si capisce ancora una "mazza"
in data 02/01/2021 09:53
in data 02/01/2021 09:53
Anche io non sono ancora riuscito ad attivare la carta di debito arancio risponde sempre autorizzazione negata rivolgiti alla tua banca e-commerce è attivato sapete darmi un consiglio su come fare?
in data 02/01/2021 10:28
in data 02/01/2021 10:28
in data 02/01/2021 18:07
in data 02/01/2021 18:07
pur avendo fatto tutto cio che è riportato per le modalità di attivazione carte ing , e pur avendo prelevata commissione di 0.40 € non sono riuscito ad attivare e carta di credito e carta di debito su cash back.
Francesco
Piu volte chiamato help ing direct ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore
in data 02/01/2021 18:55
in data 02/01/2021 18:55
in data 03/01/2021 11:09
in data 03/01/2021 11:09
anche io sto provando ad inserire la mia carta di devito vpay ma dopo aver superato tutti i passaddi non è stato possibile aggiongerla all'app io perchè " la banca non ha autorizzato l'operazione"
in data 04/01/2021 19:56
in data 04/01/2021 19:56
io ho già attiva l'oipzione E-commerce sulla carta di debito ma non riesco cmnq ad inserira la carta sull'App IO perchè non ho i nuemeri della carta di debito da onserire. Come faccio?
in data 08/01/2021 17:58
in data 08/01/2021 17:58
i ho stesso problema anzi dal sito ing mi dice che mia carta vpay non e abilitata... mah
in data 09/01/2021 11:04
in data 09/01/2021 11:04
Buongiorno, a me mancano i pagamenti fatti dall'8 al 12 dicembre con la mia carta di credito al 15 dicembre ci sono. A causa di ciò non prenderò il rimborso come mai? Fatto 2 operazioni l'8, 1 il 9 e una il 12 e non online ma in negozi diversi.
in data 09/01/2021 11:45
in data 09/01/2021 11:45
Buongiorno, anche a me mancano sulla app IO parecchi pagamenti effettuati con carta di credito. Ne è stato registrato solo 1. Quale è il problema?