237958membri
149297post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Ciao il CCV e' indicato nel retro della tua carta di debito.

1) Devi abilitare la parte E-Commerce della tua carta dal sito

2)Aggiungerla come carta di credito sull' app IO

 

Ti assicuro che con un po' di pazienza ti verra' registrata.

 

Roberto

ciao, ok la carta di credito. Ho problemi con la mia carta di debito bancomat. Non riesco ad inserirla nel portafoglio.. le ho provate tutte

@uniinter  ha scritto:

ciao, ok la carta di credito. Ho problemi con la mia carta di debito bancomat. Non riesco ad inserirla nel portafoglio.. le ho provate tutte

 

*****

Forse perché tu NON hai una Carta del Circuito Pagobancomat, che ING non emetta più da anni, ma "solo" una Carta di Debito?

/t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/m-p/117331#M37480

capita la stessa cosa a me ,nella lista delle banche ing non ce.

@mauro_parrillo 

"repetita iuvant", si spera...

 

Forse perché tu NON hai una Carta del Circuito Pagobancomat, che ING non emetta più da anni, ma "solo" una Carta di Debito?

/t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/m-p/117331#M37480

Allora @filippettia  il codice iban viene inserito all'atto dell'adesione al cash back dall'applicazione IO, portafoglio, cashback. Il sistema ti fa autocertificare una serie di cose e ti richiede di inserire l'iban (unico per tutte le carte che andrai ad inserire in quanto il cash back maturato su tutte le carte andrà accreditato su un unico conto corrente).

Il codice iban inserito in questa fase può essere in ogni momento variato sempre dalla sezione cash back con il tasto modifica. 

Questo in generale. Se specifichi esattamente dove ti sei bloccato potrò darti maggiori informazioni.

Comunque credo di aver capito che pensavi di dover inserire un iban per ogni carta: in questo caso ribadisco: si inserisce un solo iban dove convergono gli accrediti di tutte le carte

P.s. se vuoi che mi accorga dei tuoi messaggi devi includere nel tuo messaggio il mio nome preceduto dalla chiocciolina.

In tal modo mi giunge una mail che mi avvisa che mi hai citato. Altrimenti potrei non vedere il tuo messaggio: non li leggo tutti (solo in questa chat ve ne sono circa 500).

Fammi sapere

@walti non è assolutamente normale. P.s. la banca è dell' Equador in Sud America.

Contatta il servizio clienti

Io non riesco neanche così. E' una settimana che provo a inserire la carta di debito. Non so più cosa provare

Evidentemente la mia carta di debito è piuttosto vecchia e non ha il CCV

e non vi è neanche scritto che è una debit card ....

Vorrà dire che userò sempre la crta di credito ....

Ciao @MIRKOSARA, OK, scusa ma pensavo che rispondendo ad un post in automatico scattasse l'alert di avvenuta risposta per il relativo autore.

 

Comunque ti ringrazio perchè mi hai chiarito tutto. Come giustamente hai ipotizzato, pensavo di dover inserire un IBAN per ogni carta invece l'unico IBAN da indicare serve per comunicare dove effettuare gli accrediti del cashback mentre le singole transazioni effettuate vengono agganciate direttamente ai dati delle relative carte.

 

Ho capito bene?

 

Grazie ancora!