Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/03/2023 20:52
in data 05/03/2023 20:52
Ciao a tutti, non riesco ad attivare la carta prepagata. Il sistema mi dice di riprovare perchè al momento non è possibile completare l'operazione, anche se seguo correttamente le indicazioni. Sono passate settimane e parlare con un operatore al telefono è impossibile.Qualcuno ha suggerimenti? Grazieeee
in data 06/03/2023 07:17
in data 06/03/2023 07:17
Ciao @GABRIDM,
la situazione è comune anche ad altri, e, come qui indicato apparendo di natura informatica, dovrai rappresentarla a d ING (al risponditore seleziona Corrente > Operazioni > altre operazioni)