237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAUSALE QUICK PAY KYIV

RISOLTO

ciao Gabriele, 

per quanto mi riguarda sono assolutamente sicuro di non aver contribuito, neanche inconsapevolmente, al realizzarsi dell'addebito, non ho cliccato nulla né aderito con un misclick a qualche abbonamento. Resto dell'idea che i signori di fezbet mi abbiano addebitato 6,32€ per qualche fantomatica loro iniziativa. Ripeto, se fosse stato un truffatore individuale non mi avrebbe rubato 6,32 euro, per questo sono convinto che sia il loro sistema e-commerce a fare questi addebiti risibili. Sarei curioso di sapere se anche gli altri utenti hanno mai caricato soldi su piattaforme come 1xbet e fezbet appunto. In ogni caso sono stato rimborsato dopo 3 giorni. 

 

Grazie @Germano79, sono contento che per questa volta il "Diavolo" abbia perso Smiley Lingua

Salve a tutti, anche a me è successo. Ieri alle 23:29 orario in cui avevo già spento il telefono, mi è arrivata la notifica di un addebito da €7,09 sulla mia carta di credito e tra le operazioni risulta "TRANSFER PAY" KYIV UKR . È un addebito che io sconosciuto e mi ha allertato subito. Ho chattato nella mia area riservata con un agente ING il quale mi ha riferito che non possono risalire all'origine dell'addebito e che dovrei bloccare la carta. È possibile ottenere il rimborso di questa cifra?
Soluzione

@tgiuseppe996 , si compilando l'apposito modulo di disconoscimento presente in area riservata corredato da denuncia / querela presentata c/o autorità di PS.

Ovviamente solo se hai la certezza assoluta di non aver effettuato alcun pagamento per quella somma (anche ad operatore diverso da quello indicato nella causale di addebito)

Ciao, si. Devi far denuncia dai carabinieri, allegare tutto e ti rimborsano
oggi mi è successo la stessa cosa si sono presi 7,65 senza autorizzazione