237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo Mastercard

Poco più di un anno fa ho cambiato residenza e correttamente aggiornato tutti i dati nella sezione "Indirizzi e recapiti" del sito.
Casualmente mi accorgo che gli E/C delle carte di credito (mia e di mia moglie) sono ancora intestati al vecchio indirizzo.
Non è un gran problema perchè comunque non li ricevo in cartaceo, ma per capire come sistemare cerco su questo forum e trovo che bisogna contattare ING.
Dopo 20 minuti di attesa sul numero verde, l'operatrice che mi risponde dice che non è un problema, che fa fede è quello che c'è nella sezione "Indirizzi e recapiti" e li i dati sono corretti.
Sarà, ma aspetto con terrore la scadenza della carta di credito per vedere dove la spediranno.... Smiley frustrato

2 RISPOSTE 2

Risposta potenzialmente inesatta, a meno che non abbiano cambiato da qualcosa da sabato scorso...

/t5/Carte-di-pagamento/CARTA-DI-CREDITO-IN-SCADENZA/m-p/147413#M45960

Posso confermare quanto detto dal Call Center. Oggi è arrivata la nuova carta, all'indirizzo nei dati personali, mentre quello nell'estratto conto è ancora l'indirizzo vecchio.

 

Non ci scommetterei, però, nel caso di richiesta di duplicato PIN o cose simili (forse a spedire è qualcun altro?).

Le tre richieste di duplicato PIN della carta di debito che ho fatto nell'arco di diversi mesi sono andate buche (nonostante il messaggio di ING di conferma della richiesta)