237970membri
149311post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Credito isee

RISOLTO
Ciao ho un dubbio la carta di credito (quella che puoi dilazionare il pagamento come una revolving insomma) quale dato del saldo va inserita nell’Isee? Ho recuperato tutti gli altri dati cc e prepagata , ma anche se non ho mai utilizzato la carta mi hanno detto che va inserito il saldo è corretto?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buonasera @Gianlucas ,le carte di credito non si menzionano affatto nell' isee. Un saluto e gli auguri di buon anno a @finder 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@Gianlucas  ha scritto:
Ciao ho un dubbio la carta di credito (quella che puoi dilazionare il pagamento come una revolving insomma) quale dato del saldo va inserita nell’Isee? Ho recuperato tutti gli altri dati cc e prepagata , ma anche se non ho mai utilizzato la carta mi hanno detto che va inserito il saldo è corretto?

 

****

A me risulta proprio di No. Solo per le carte munite di IBAN è previsto il saldo medio ai fini ISEE e quindi non so proprio che dato hai recuperato dalla prepagata di ING che non ha IBAN! Smiley Lingua

grazie per la risposta forse mi sono spiegato male, per la carta prepagata ho messo il saldo (essendo senza iban), per conto corrente giacenza media e saldo, come indicato dal riepilogo recuperato dall’area riservata del sito ing. Il mio dubbio riguarda la carta di credito (mastercard) che non ricarico io, ma se utilizzata si prende la banca direttamente dal mio conto corrente la somma prevista (oppure si può dilazionare come una carta revolving), quindi chiedo dato che non ho un saldo e giacenza come devo fare per recuperare queste info?
Soluzione

Buonasera @Gianlucas ,le carte di credito non si menzionano affatto nell' isee. Un saluto e gli auguri di buon anno a @finder 

No!?!fermo restando che andrò al Caf, ma comunque vorrei capirci qualcosa. Io ho letto un po’ in giro che vanno dichiarati tutti i redditi mobili tra i quali anche le carte di credito prepagate e non…