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in data 04/12/2020 09:25
in data 04/12/2020 09:25
Salve, scrivo perchè da tre giorni ho la carta di credito mastercard che non mi permette di effettuare acquisti online rispondendo alla mia richiesta di autorizzazione con errore tecnico, la mia carta scadrebbe nel 2023, perplesso ho contattato mio fratello, il quale anche lui cliente ING, chiedendogli di effettuare un pagamento online per mio conto, indovinate un pò anche la sua carta mastercard gli dà errore tecnico. Sapete come mi devo comportare? Grazie
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in data 04/12/2020 09:41
in data 04/12/2020 09:41
in data 04/12/2020 10:25
in data 04/12/2020 10:25
Salve, solo ieri ho impostato la psw, ma il probblema si era presentato già il giorno prima, mentre mio fratello non ha impostato nessuna psw. Grazie
in data 04/12/2020 10:45
in data 04/12/2020 10:45
Confermo il problema. Ieri ho tentato numerose volte di pagare la bolletta ENI. Ogni volta è stata rigettata l'autorizzazione al pagamento senza neppure proporre l'OTP. Ho ritenuto che fosse già stata attivata (in anticipo) la procedura di attivazione della PWD, e ne ho registrata una. Risultato invariato. Ho provato sul sito delle Poste (pagamento bollettino e ricarica PostePay). Risultato invariato. Per pagare la bolletta ho dovuto utilizzare la PostePay di mia moglie (con addebito commissioni di 2 Euro). Al numero verde è attivo soltanto il risponditore. Sta succedendo qualcosa di poco chiaro...??