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in data 13/04/2022 14:58 - data ultima modifica 09/06/2023 17:09 autore AnnaMaria_ING
in data 13/04/2022 14:58 - data ultima modifica 09/06/2023 17:09 autore AnnaMaria_ING
Ieri 13 aprile 2022, dopo che da febbraio ho INUTILMENTE tentato di entrare in contatto con il Servizio Clienti, sono riuscita a ricevere tramite chat informazioni sul perché la carta di credito richiesta a gennaio non fosse ancora attiva, nonostante avessi ricevuto l'accettazione della richiesta, inviato il documento firmato a mezzo posta, il conto fosse ben coperto. Mi è stato detto che dovevo inviare il mio codice fiscale aggiornato cosa che ho fatto immediatamente e mi è stato ASSICURATO che in 24/48 ore il problema sarebbe stato risolto . Oggi - 14 aprile 2022 - ricevo una mail in cui mi si comunica che la carta è estinta e contattando nuovamente la chat mi viene detto che la procedura è scaduta e devo rifare la richiesta! Una presa in giro, un danno enorme dato che necessitavo della carta e la conferma che il servizio è pessimo e inaffidabile. Non resta che chiudere il conto e cercare di consigliare a quante più persone possibili di evitare con cura tutti i servizi ING.
in data 13/04/2022 15:02
in data 13/04/2022 15:02
La pubblicità è l'anima del commercio (Henry Ford)
La buona pubblicità è l'anima del successo (Gabriele)
in data 14/04/2022 13:00
in data 14/04/2022 13:00
Ciao @Lisa_2018,
ho letto il tuo messaggio e quanto accaduto in occasione della carta di credito da te richiesta.
Comprendo i disagi da te manifestati e mi spiace della tua insoddisfazione per l'assistenza ricevuta in questa circostanza, sulla quale sarà mia cura richiedere maggiori approfondimenti.
Ti confermo che per completare la richiesta è necessario che il relativo modulo firmato e inviato in originale pervenga alla Banca entro 90 giorni dalla stessa richiesta avanzata dal cliente. Decorso tale termine è necessario procedere con una nuova richiesta. Aggiungo a tal proposito che, al fine di evitare inconvenienti come quelli da te descritti, stiamo lavorando per rendere più agevole la sottoscrizione di ulteriori servizi in modalità digitale.
Quanto alla tua carta di credito, ho inoltrato una ulteriore verifica ai colleghi e ti confermo che, qualora fossi ancora interessata a richiedere la carta di credito, sarà necessario procedere con una nuova richiesta, seguendo le indicazioni che trovi nella nostra guida qui /t5/Come-fare-per/Carta-di-Credito-Mastercard-Gold/ba-p/100379
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 14/04/2022 13:20
in data 14/04/2022 13:20