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in data 17/06/2020 18:20
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Risolto Andare alla soluzione.
in data 17/06/2020 19:08
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Soluzionein data 17/06/2020 19:08
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Soluzionein data 17/06/2020 19:44
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in data 17/06/2020 19:50
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il rimborso dal Venditore ti verrà restituito nella disponibilità (plafond) della Credito.
in data 17/06/2020 20:02
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17/06/2020 20:04 - modificato 17/06/2020 20:07
17/06/2020 20:04 - modificato 17/06/2020 20:07
@Drew81ct ha scritto:
Ed il pagoflex legato alla somma rimborsata rimane attivo o si estingue in automatico?
*****
Allo specifico quesito ti è stato già risposto dal caro @MIRKOSARA
Lo devi estinguere tu.
in data 17/06/2020 22:27
in data 17/06/2020 22:27
@Drew81ct ha scritto:
Salve a tutti. Di recente ho fatto un acquisto online e attivato pagoflex. Ho già pagato la prima rata ma visto che il negozio online ritarda a troppo a spedire gli articoli ho annullato l'ordine. L'importo ritornerà sulla carta di credito chiudendo di fatto il piano pagoflex?
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Domanda: perché hai attivato il pagoflex prima di ricevere la merce?
in data 17/06/2020 22:33
in data 17/06/2020 22:33
in data 17/06/2020 22:41
in data 17/06/2020 22:41
@Drew81ct ha scritto:
Perché ciò che avevo acquistato doveva arrivare in pochi giorni, salvo poi ricevere continue email dal venditore che ritardava la consegna a causa di un ritardo del fornitore. In poche parole ho effettuato l'acquisto il primo maggio e a detta del venditore se tutto andava bene avevo tutto per la metà di luglio
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Purtroppo questo è un comportamento tipico di venditori poco corretti che mettono prezzi specchietto per allo...dole e poi è difficile e tortuoso recuperare il maltolto.
Spero che non sia questo il caso e che al tuo annullamento il venditore faccia seguire un riaccredito, ma, visto il comportamento tenuto, ora mi preoccuperei più di recuperare la cifra che di come annullare il pagoflex.