237932membri
149251post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Per caso, mi collego e con la 'nuova immagine' dei servizi, NON vedo più i movimenti della mia CDC, poi  per fortuna riappaiono dopo un poco.

Mi rivolgo al C.M. e Collaboratori della Community, che problemi tecnici avete?

Succede anche ad altri?

5 RISPOSTE 5

La stessa cosa anche a me: mi sono collegato per verificare i movimenti della carta di credito e, con il nuovo "face lift" del sito, non vedo più il menu che mi consente di visualizzarli. Se dalla home page del conto corrente, nella sezione "Ultime spese carta di credito" digito su "Vedi tutte le spese" compare il messaggio "Il tuo conto non e' abilitato per quest'operazione". Tuttavia la carta di credito funziona (acquisto effettuato questa mattina). Mah...

La mia Carta di Credito è scomparsa da app e sito. Su app mi dice che non sono titolare di alcuna CdC, mentre sul sito alla pagina relativa alla CdC compaiono le info per richiederne una nuova. Premetto che l'ho usata oggi stesso e ha funzionato senza problemi. Il customer care brancola nel buio...

Dalla CHAT appena terminata con ING: "c'è un problema tecnico momentaneo nella visualizzazione dei dati delle carte di credito. abbiamo già segnalato e sarà risolto nelle prossime ore. ci scusiamo per il disagio".

Ciao a tutti, vi ringrazio per le segnalazioni.

Stiamo già effettuando ogni ulteriore verifica in merito alla visualizzazione della sezione Carta di Credito.

Vi confermo che la carta è correttamente utilizzabile per effettuare pagamenti.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Anche a me è tra L atto nn m da i pagoflex attivi spero si risolva nn vorrei avere problemi il 10 e scalano anche i soldi del pagiflex attivo