Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
19/07/2023 14:16 - modificato 19/07/2023 14:26
19/07/2023 14:16 - modificato 19/07/2023 14:26
Per caso, mi collego e con la 'nuova immagine' dei servizi, NON vedo più i movimenti della mia CDC, poi per fortuna riappaiono dopo un poco.
Mi rivolgo al C.M. e Collaboratori della Community, che problemi tecnici avete?
Succede anche ad altri?
in data 19/07/2023 15:37
in data 19/07/2023 15:37
La stessa cosa anche a me: mi sono collegato per verificare i movimenti della carta di credito e, con il nuovo "face lift" del sito, non vedo più il menu che mi consente di visualizzarli. Se dalla home page del conto corrente, nella sezione "Ultime spese carta di credito" digito su "Vedi tutte le spese" compare il messaggio "Il tuo conto non e' abilitato per quest'operazione". Tuttavia la carta di credito funziona (acquisto effettuato questa mattina). Mah...
in data 19/07/2023 15:53
in data 19/07/2023 15:53
La mia Carta di Credito è scomparsa da app e sito. Su app mi dice che non sono titolare di alcuna CdC, mentre sul sito alla pagina relativa alla CdC compaiono le info per richiederne una nuova. Premetto che l'ho usata oggi stesso e ha funzionato senza problemi. Il customer care brancola nel buio...
in data 19/07/2023 16:01
in data 19/07/2023 16:01
Dalla CHAT appena terminata con ING: "c'è un problema tecnico momentaneo nella visualizzazione dei dati delle carte di credito. abbiamo già segnalato e sarà risolto nelle prossime ore. ci scusiamo per il disagio".
in data 19/07/2023 16:11
in data 19/07/2023 16:11
Ciao a tutti, vi ringrazio per le segnalazioni.
Stiamo già effettuando ogni ulteriore verifica in merito alla visualizzazione della sezione Carta di Credito.
Vi confermo che la carta è correttamente utilizzabile per effettuare pagamenti.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 19/07/2023 17:59
in data 19/07/2023 17:59
in data 08/10/2024 15:27
in data 08/10/2024 15:27
Salve , anche a me da questo errore : Il tuo conto non e' abilitato per quest'operazione.
Ho porvato a chiedere assistenza ma non e; stato risolto.
Con la APP tutto funziona metre via web no.