Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/03/2023 15:47
in data 04/03/2023 15:47
in data 04/03/2023 16:23
in data 04/03/2023 16:23
@Faith_La86 quindi se tu non avessi uno smartphone ma un antidiluviano GSM non avresti potuto far rifornimento ? può essere che sia una politica di Q8 , altri casi non son stati riferiti.
in data 04/03/2023 16:28
in data 04/03/2023 16:28
in data 04/03/2023 17:05
in data 04/03/2023 17:05
@Faith_La86 sei il primo che ne parla e noi qui viviamo di esperienze personali ed altrui .
in data 04/03/2023 18:36
in data 04/03/2023 18:36
in data 04/03/2023 18:41
in data 04/03/2023 18:41
Ciao @Faith_La86,
io vivo beatamente con un <<antidiluviano GSM>> (ho ancora il numero di Noe e sopratutto quello di Naama, sua moglie ) ed ogni volta che effettuo, in Italia od all'estero, rifornimenti al self non ho riscontrato problemi (tranne nei primi periodi della V-Pay/Visa, fino al 2015).
Non ricordo di essermi rifornito presso quella specifica Compagnia, ma - piuttosto che ipotizzare che Essa abbia inserito le Carte rilasciate da ING in una sorta di "lista nera" - è presumibile tutta quella ridda di situazioni che sporadicamente impediscano il buon fine dell'operazione.
Qualora tu, contemporaneamente, riscontrassi esiti opposti con Carte di differenti Banche (anche se i Circuiti.. quelli sono) , allora la problematica assumerebbe contorni differenti.
in data 04/03/2023 18:48
in data 04/03/2023 18:48
in data 04/03/2023 19:20
in data 04/03/2023 19:20
Ieri ho fatto il pieno ad un distributore self-service Q8 usando la Carta di Credito ING e non mi ha dato nessun problema, così come anche nei rifornimenti precedenti.