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in data 03/03/2023 16:44
in data 03/03/2023 16:44
Salve, ho ricevuto in data 7 febbraio 2023 un rimborso da amazon, ma sulla carta che ho bloccato subito dopo perché mi sono state estorte le credenziali (su un altro sito). Ora la carta è bloccata, il rimborso amazon lo ha emesso il 7 febbraio appunto, mi ha dato il numero di arn o anr e ing direct mi fa sapere che tale rimborso arriverà direttamente sul mio cc. Ma da allora ancora nulla (la risposta del rimborso confermato da ing direct è stata il 21 febbraio). Grazie a chi potrà aiutarmi a uscire da questo inghippo.
in data 03/03/2023 16:50
in data 03/03/2023 16:50
@Actarus72 essendo clienti come te non saprei che dire o che fare . Comunque non voglio lasciarti a mani vuote quindi ti informo che ING da anni non si chiama più Direct. Per le tue future comunicazioni.
in data 03/03/2023 16:58
in data 03/03/2023 16:58
Ciao @Actarus72,
ti segnalo due precedenti tematici, uno dei quali da parte dello Staff del Forum:
> /t5/Carte-di-pagamento/Rimborso-su-carta-di-credito-bloccata-non-avvenuto/m-p/113239#M35784
> /t5/Carte-di-pagamento/Rimborsi-su-carta-di-credito-bloccata-tempi-e-modalit%C3%A0/m-p/142928#M44935
In sostanza <<i soldi sono stati accreditati sul conto della nuova carta di credito dopo un certo periodo di tempo>> e << i rimborsi ricevuti sulla carta estinta, verranno trasferiti sul conto carta nei prossimi giorni e andranno a compensare le spese già effettuate con la carta attiva>>
in data 03/03/2023 20:08
in data 03/03/2023 20:08
Grazie per la precisazione, ne terrò conto per le prossime volte.
in data 03/03/2023 20:09
in data 03/03/2023 20:09
Grazie per la risposta, ma è proprio questo non sapere quando che mi lascia interdetto....