Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/12/2023 19:52
in data 01/12/2023 19:52
in data 04/12/2023 10:40
in data 04/12/2023 11:59
in data 04/12/2023 11:59
Ciao a tutti,
il 30 scadeva la mia carta di debito mastercard. Come di consuetudine qualche settimana prima ho ricevuto la carta sostitutiva con aggiornata la scadenza e il codice di sicurezza. Ho provveduto ad attivarla con successo ma dal 1 dicembre non riesco ad effettuare pagamenti con PIN o Contactless, non riesco ad utilizzare Wallet ne prelievo presso gli sportelli automatici, dicitura "Carta non abilitata" o "Controllare i dati della carta".
Ho provveduto ad una segnalazione ma son già 4 giorni (incluso il weekend) che non posso fare alcun acquisto ne prelevare e mi son visto bloccare abbonamenti tipo spotify per mancato pagamento.. "Verifiche in corso"
Un disagio assurdo.
è già capitato a qualcuno? Tempi di Risoluzione?
Grazie!
in data 05/12/2023 11:07
in data 05/12/2023 11:07
Ti hanno risposto? io son 5 giorni bloccato senza bancomat. Pessimi.
in data 05/12/2023 11:13
in data 05/12/2023 11:13
Tutto tace... dall'assistenza "stiamo facendo valutazioni" e intanto Nicola è ancora senza carta, non può prelevare ne pagare uno straccio di supermercato.
Grazie ING.
in data 05/12/2023 12:11
in data 05/12/2023 12:11
Ciao @Nicolalocci @CHIARAMILLA97 @matiass87 ,
vi confermo che le vostre segnalazioni sono in gestione e dovrebbero essere risolte a breve.
Buona giornata
Maurizio_ING
in data 05/12/2023 21:31
in data 05/12/2023 21:31
in data 06/12/2023 09:20
in data 06/12/2023 09:20
Ciao @CHIARAMILLA97, @matiass87 e @Nicolalocci,
vi confermo l’avvenuta risoluzione delle vostre segnalazioni e vi invito a riprovare l'utilizzo delle vostre carte di debito.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 10/12/2023 12:14
in data 10/12/2023 12:14
Buongiorno,
premetto che uso pochissimo la carta di debito per prelievi e non ricordo quando ha funzionato l'ultima volta, ma nei giorni scorsi non sono riuscito a prelevare, nonostatnte abbia provato da più atm di più istituti, in giorni diversi.
Il messaggio è sempre lo stesso "operazione annullata", senza ulteriori spiegazioni.
Ho provato ad usare la carta per acquisti, per riuscire ho dovuto sceglierla come carta di credito e non di debito.
Il call center ha ipotizzato problemi di plafond e ha provato a resettarlo, senza successo.
Vedo che l'assistenza scrive di aver risolto i vostri probemi, è vero?
Grazie
in data 02/02/2024 00:32
in data 02/02/2024 00:32