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in data 03/01/2022 17:36
in data 03/01/2022 17:36
Buongiorno,
oggi le due Carta di debito di un conto cointestato hanno dato errore "carta non valida". Credo si siano smagnetizzate, perché il conto ha budget ed entrambe risultano attive, avevo già pagato in quell'esercizio prima, ma già da un po' avevo dei problemi coi pagamenti (a volte in contactless non andava, a volte inserendola ecc).
Volevo sapere se:
- ad altri clienti è capitata la stessa cosa
- è possibile inviare la documentazione per la sostituzione della carta via mail o pec
- eventuali costi
Grazie in anticipo.
in data 03/01/2022 17:43
in data 03/01/2022 17:43
@sartsmart a te sembra di aver raccontato tutto del fatto in maniera esaustiva ed invece hai omesso dei particolari però visto che tu hai già fatto la diagnosi che configura la necessità di cambiare le carte , entrambe e contemporaneamente immagino lasciandovi entrambi senza , ti dirò che si altri hanno raccontato situazioni simili , è possibile richiedere la sostituzione delle carte e che questo non ha alcun costo.
in data 03/01/2022 17:48
in data 03/01/2022 17:48
Se servono altri particolari li fornisco senza problemi.
Attendo un riscontro, intanto grazie.
in data 03/01/2022 19:25
in data 03/01/2022 19:25
i "riscontri" te li forniscono - nei limiti delle loro conoscenze - ALTRI Clienti come te.
Ergo, non per forza risposte univocamente esaustive e/o risolutive.
A quanto correttamente già indicato, aggiungo questo per l'invio documentale