Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/12/2021 17:14
in data 13/12/2021 17:14
Aperto conto per mia moglie e non sono riuscito a ritirare la raccomandata contenente la carta entro i 30gg, cosa devo fare per ottenere la spedizione di nuovo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13/12/2021 17:26
in data 13/12/2021 17:26
SoluzioneQuando il plico tornerà ad ING potrai riprogrammare un nuovo invio tramite call center
in data 13/12/2021 17:26
in data 13/12/2021 17:26
SoluzioneQuando il plico tornerà ad ING potrai riprogrammare un nuovo invio tramite call center
in data 18/12/2021 09:04
in data 18/12/2021 09:04
Non credo sia così semplice.
A fine giugno ho chiesto il duplicato della carta. La raccomandata è arrivata, ma in ritardo rispetto ai tempi previsti: dovevano essere 10 giorni ma sono stati 15 o più. Essendo io partito per due mesi non ho potuto ritirare la raccomadata alla posta.
Da settembre fno a ieri 17 dicembre, ho parlato con 3 operatori e chattato con un altro, i quali mi hanno detto che la busta non è stata ancora rilavorata, e anzi che probabilmente non sanno nemmeno dove sia.
Insomma se non rilavorano la busta, ma non c'è niente da fare, resto senza carta probabilmente per sempre e lo dicono di non "porterci fare niente".
Aspetto solo alcuni accrediti tramite bonifico e poi chiudo il conto.
Oramai da 6 mesi uso carte della concorrenza.
Per cui incrociate le dita e intanto guardatevi attorno.
Paolo