Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/04/2023 13:25
in data 03/04/2023 13:25
in data 03/04/2023 13:40
in data 03/04/2023 13:40
@Silvana_09 ha scritto:
Buongiorno, ho aperto da poco un conto corrente arancio. È attivo, riesco ad effettuare transazioni tramite app ma non riesco né a prelevare né a pagare tramite pos. Grazie
---
Da come scrivi desumo in primis che la carta di debito Mastercard ti sia arrivata, ed in secondo luogo che non hai proceduto alla sua "attivazione" via app o area riservata sito internet mediante inserimento di parte del CVV presente sul retro.
Per quanto riguarda la funzione contacless (per pagamenti "a sfioro") devi prima prelevare all'ATM o utilizzare il sistema classico dell'inserimento alla prima transazione via POS.
Tutto scritto sulla nota raccomandata accompagnatora della carta.