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in data 07/06/2023 15:11
in data 07/06/2023 15:11
Buongiorno a tutti, sto avendo una brutta esperienza con ING in particolare relativamente alla carta di debito.
Per un'anomalia del sistema di gestione, non ho ricevuto la nuova carta di debito andata in scadenza il 30/04.
L'area personale non mi permette di fare azioni in tal senso perché la richiesta di un nuovo bancomat risulta bloccata.
Ho chiamato diverse volte il call center ma non è mai stata fornita alcuna azione risolutiva a riguardo: al momento il ticket è senza risoluzione.
Cosa posso fare per avere il mio bancomat?
Grazie.
in data 11/05/2023 21:17
in data 11/05/2023 21:17
"Cosa devo fare per rinnovare la mia carta di debito?
La carta può essere utilizzatra fino all’ultimo giorno del mese di scadenza indicato. Il rinnovo avviene in automatico in prossimità della scadenza con la spedizione tramite raccomandata della nuova carta. Riceverai comunicazione dell’avvenuta spedizione tramite email.
Il pin della carta non cambierà e avrà una nuova scadenza e nuovo CVV. Per motivi di sicurezza, la carta che riceverai non sarà attiva e dovrai attivarla da APP o dal sito ING."
Purtroppo devo contestare quanto affermato in questa sezione.
Sono passati ormai 12 gg senza alcun cenno, nè tramite email, nè tantomeno a mezzo posta.
I vostri centralini sono incompatibili con i miei orari lavorativi...sempre super affollati e con tempi di attesa giurassici.
Sono senza possibilità di prelevare....come posso fare ad ottenere un livello di servizio (minimo) paragonabile ad altre banche?
Spero mi rispondiate,
G. Vitale
in data 16/05/2023 12:48 - data ultima modifica 14/06/2023 15:31 autore AnnaMaria_ING
in data 16/05/2023 12:48 - data ultima modifica 14/06/2023 15:31 autore AnnaMaria_ING
Anche io ho problema di rinnovare la carta di debito. Non mi è arrivata nessuna raccomandata e la mia carta è scaduta ormai da 15 giorni.
in data 20/05/2023 19:08
in data 20/05/2023 19:08
Anche io ho la carta scaduta da aprile e l'ho visto solo oggi quando mi hanno rifiutato un pagamento in cassa. Non ho avuto avvisi di scadenza in merito.. Quindi sono senza possibilità di usare la carta da un MESE a quanto pare.
Invece non ho avuto problemi con quella di credito..
in data 07/06/2023 15:32
in data 07/06/2023 15:32
@dimarcof le azioni che ti si possono consigliare le hai già fatte , hai telefonato , è stato aperto un ticket...non esiste un armageddon da utilizzare in questi casi. Pensavo ...come escamotage momentaneo...e farti una prepagata fisica ? lo so che non è la soluzione a cui tu ambisci ma per tamponare l'emergenza . Se poi ti ridanno la carta di debito la prepagata va sempre bene averla .
in data 09/06/2023 08:44
in data 09/06/2023 08:44
Grazie @REXLEX per il consiglio.
Sto ragionando su soluzioni diverse e una di queste è proprio quella di avere un'alternativa...
Ti auguro una buona giornata.
in data 11/06/2023 09:41
in data 11/06/2023 09:41
Mi associo ....... aperto un conto a Gennaio 2023 .... MAI RICEVUTO CARTA DI DEBITO
in data 11/06/2023 10:52
in data 11/06/2023 10:52
in data 11/06/2023 10:54
in data 11/06/2023 10:54
Tre settimane fa avevo scritto qui nei commenti di aver avuto gli stessi problemi. Io ho risolto dopo un mese senza carta telefonando al 029996789 e segnalandolo all'operatore seguendo le istruzioni, non so quale disguido hanno avuto ma adesso la carta è arrivata finalmente.
in data 11/06/2023 11:04