Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/12/2021 17:14
in data 13/12/2021 17:14
Aperto conto per mia moglie e non sono riuscito a ritirare la raccomandata contenente la carta entro i 30gg, cosa devo fare per ottenere la spedizione di nuovo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13/12/2021 17:26
in data 13/12/2021 17:26
SoluzioneQuando il plico tornerà ad ING potrai riprogrammare un nuovo invio tramite call center
in data 13/12/2021 17:26
in data 13/12/2021 17:26
SoluzioneQuando il plico tornerà ad ING potrai riprogrammare un nuovo invio tramite call center
in data 18/12/2021 09:04
in data 18/12/2021 09:04
Non credo sia così semplice.
A fine giugno ho chiesto il duplicato della carta. La raccomandata è arrivata, ma in ritardo rispetto ai tempi previsti: dovevano essere 10 giorni ma sono stati 15 o più. Essendo io partito per due mesi non ho potuto ritirare la raccomadata alla posta.
Da settembre fno a ieri 17 dicembre, ho parlato con 3 operatori e chattato con un altro, i quali mi hanno detto che la busta non è stata ancora rilavorata, e anzi che probabilmente non sanno nemmeno dove sia.
Insomma se non rilavorano la busta, ma non c'è niente da fare, resto senza carta probabilmente per sempre e lo dicono di non "porterci fare niente".
Aspetto solo alcuni accrediti tramite bonifico e poi chiudo il conto.
Oramai da 6 mesi uso carte della concorrenza.
Per cui incrociate le dita e intanto guardatevi attorno.
Paolo