Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/12/2020 11:25
in data 06/12/2020 11:25
in data 06/12/2020 11:32
in data 06/12/2020 11:32
Oltre i consigli agricoli di provare con altri browser e/o dispositivi (pc), ti segnalo questo precedente di aprile '20 che non mi sembra ben augurante...
/t5/Carte-di-pagamento/Richiesta-carta-prepagata-scaduta-Tutto-da-rifare/m-p/107900
In ogni caso, qualora si palesasse l'errore informatico, dovrai contattare, da domani, ING
in data 06/12/2020 12:03
in data 06/12/2020 12:03
@30s qual'è questo modulo che ti da problema ? richiesta di cosa ? la carta si richiede online ( anche la trasformazione da virtuale a fisica ) ed i moduli associati alla prepagata sono quello di Contestazione e quello di Rinuncia.
in data 06/12/2020 15:01
in data 06/12/2020 15:01
in data 06/12/2020 17:33
in data 06/12/2020 17:33
@30s non è quindi un modulo presente sul sito. Se te lo han mandato loro fai presente che non è accessibile.
06/12/2020 17:52 - modificato 06/12/2020 17:53
06/12/2020 17:52 - modificato 06/12/2020 17:53
@30s, se fai una ricerca dei precedenti con parole chiave "modulo prepagata", ne troverai diversi dal 2017, tutti afferenti all'impossibilità (con diversi browser e dispositivi) ad effettuare lo scarico di tale necessario supporto per la definizione della richiesta di emissione della Carta.
> /t5/Carte-di-pagamento/Modulo-Carta-Prepagata/m-p/30065#M8800
> /t5/Carte-di-pagamento/modulo-di-richiesta-carta-prepagata/m-p/36226#M10913
> /t5/Carte-di-pagamento/Stampa-modulo-richiesta-carta-prepagata/m-p/65416#M19530
> /t5/Carte-di-pagamento/RICHIESTA-CARTA-PREPAGATA-INVIO-MODULO/m-p/83931#M28221
> /t5/Carte-di-pagamento/Modulo-carta-prepagata/m-p/90592#M30064
Peccato che nessuno sia mai tornato ad aggiornare il forum... forse perché non c'erano (buone) notizie?
in data 06/12/2020 18:04
in data 06/12/2020 18:04
Nuovamente ciao @30s.
Nelle FAQ del sito ING ho trovato questa info:
<<<
> Non riesco ad aprire i documenti pubblicati sul sito, come posso fare?
in data 06/12/2020 18:22
in data 06/12/2020 18:22
in data 06/12/2020 18:24
in data 06/12/2020 18:24
ciao @30s
perdonatemi se entro a gamba tesa, ma se già all'apertura riscontri problemi
non sarebbe meglio optare per un altro prodotto?
io ho avuto la prepagata di ing, solo virtualmente, ma mai usata, mai attivata,
fisicamente sono passato ad un altro prodotto più conveniente,
più performante e più dinamico.
penso che la prep di ing, sembra debba fare la fine del conto arancio ing,
visti i costi, la gestione e la posizione in classifica rispetto ad altre carte prepagate.
parere mio.
in data 06/12/2020 18:25
in data 06/12/2020 18:25