Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/03/2021 17:30
in data 04/03/2021 17:30
Salve a tutti, mi chiedevo se anche a voi capita lo stesso...pagamenti effettuati con le varie carte o con una soltanto, alcuni movimenti vengono rilevati ai fini del conteggio per il cashback, alri no, in alcuni casi cambia la causale (5411-9399-5499-7538 ecc...)
a fronte di circa 80 movimenti effettuati sino ad oggi dal 1 gennaio, conteggiati risultano una cinquantina.
E' successo anche a voi? Se si, come avete risolto?
in data 04/03/2021 18:08
in data 04/03/2021 18:08
@Klaud62 a me è capitato che tutte le operazioni che ho fatto con varie carte mi siano state accreditate.
Da dove peschi quelle causali mi sfugge ma non credo sia importante.
Se hai registrato correttamente tutte le carte che usi tutte le operazioni dovrebbero esserti riconosciute. Se te ne sono state riconosciute solo alcune fatte con la carta X piuttosto che no quelle fatte con la carta Y ( non credo in un misto ) falle solo con quella che non ha dato problemi. La carta che non ha funzionato riprova ad inserirla ( correttamente ).
in data 04/03/2021 21:04
in data 04/03/2021 21:04
in data 06/03/2021 17:49
in data 06/03/2021 17:49
Il fatto strano è proprio questo, usando la carta x, in un negozio, mi è stata riconosciuta la transazione, con la stessa carta e parlo di pochi minuti di differenza, essendo il negozio dirimpetto al precedente, non è stata riconosciuta... Le causali, diverse per alcune transazioni, sono tratte dai movimenti della stessa carta, penso sia proprio questo il motivo per cui non appaiono, può essere che il titolare dell'esercizio non sia convenzionato?
in data 07/03/2021 07:50
in data 07/03/2021 07:50
in data 07/03/2021 09:45
in data 07/03/2021 09:45
SI ANCHE A ME, NESSUNO MI HA RISPOSTO A DIVERSI SOLLECITI, HO DECISO DI DISISTALLARE L'APP IO TANTO NON SONO RIUSCITO A TRARRE ALCUN BENEFICIO E NON ESISTE UN SUPORTO AGLI UTENTI.
in data 07/03/2021 10:02
in data 07/03/2021 10:02
in data 07/03/2021 10:05
in data 07/03/2021 10:05
in data 07/03/2021 10:54
in data 07/03/2021 10:54
in data 08/03/2021 10:36
in data 08/03/2021 10:36
@Klaud62 hai provato a sentire l'assistenza di "IO"?