Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/02/2022 13:49
in data 23/02/2022 13:49
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23/02/2022 15:05
in data 23/02/2022 15:05
SoluzioneCiao @salvo71,
mi permetto d'integrare la risposta che ti ha fornito il caro @MIRKOSARA trappresentando che ING spedisca sia con Poste Italiane che con Nexive (che poi è una controllata di Poste...).
Le ultime due Carte ricevute sono state consegnate da poste e nella mail d'avviso (ho controllato appena adesso ) veniva espressamente indicato Vettore e numero di tracciamento:
<<Puoi controllare in qualsiasi momento lo stato della spedizione su poste.it inserendo il codice ************>>>.
Inoltre, sul Sito del predetto Vettore la visibilità della spedizione non è immediata (a volte 2 o 3 gg).
Pertanto attendi fiducioso....
in data 23/02/2022 14:32
in data 23/02/2022 14:32
@salvo71 di solito Ing spedisce a mezzo Nexive e non poste Italiane. Prova a verificare se riesci a fare il tracking dal portale Nexive
in data 23/02/2022 15:05
in data 23/02/2022 15:05
SoluzioneCiao @salvo71,
mi permetto d'integrare la risposta che ti ha fornito il caro @MIRKOSARA trappresentando che ING spedisca sia con Poste Italiane che con Nexive (che poi è una controllata di Poste...).
Le ultime due Carte ricevute sono state consegnate da poste e nella mail d'avviso (ho controllato appena adesso ) veniva espressamente indicato Vettore e numero di tracciamento:
<<Puoi controllare in qualsiasi momento lo stato della spedizione su poste.it inserendo il codice ************>>>.
Inoltre, sul Sito del predetto Vettore la visibilità della spedizione non è immediata (a volte 2 o 3 gg).
Pertanto attendi fiducioso....