Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/06/2024 23:46
in data 30/06/2024 23:46
Buongiorno,
purtroppo ho scoperto una truffa da parte di Edreams e sto facendo una contestazione per richiedere il chargeback della operazione ai miei danni..Edreams mi ha promesso il rimborso, ma non lo sta facendo.
Poiche' ho saputo che venendo in possesso dei dati della carta di credito cominciano ad inviare addebbiti aal'impazzata, vorrei anche bloccare la carta di credito e rifarla.
Qualora il chargeback andasse a buon fine come spero, il fatto di avere bloccato la carta di credito sulla quale c'e' la transazione sulla quale ho richiesto il chargeback puo' impedire il rimborso?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01/07/2024 15:44
in data 01/07/2024 15:44
Soluzione@Michele, premesso che, ovviamente, non posso sapere come la banca si comporterà nel tuo caso reale, posso affermare che, di norma, il rimborso dovrebbe arrivare sul conto a cui la carta era/è collegata oppure sulla nuova carta nel caso di emissione di una nuova.
Questa è la dottrina, tuttavia dovresti avere conferma di ciò direttamente dalla banca.
in data 01/07/2024 15:44
in data 01/07/2024 15:44
Soluzione@Michele, premesso che, ovviamente, non posso sapere come la banca si comporterà nel tuo caso reale, posso affermare che, di norma, il rimborso dovrebbe arrivare sul conto a cui la carta era/è collegata oppure sulla nuova carta nel caso di emissione di una nuova.
Questa è la dottrina, tuttavia dovresti avere conferma di ciò direttamente dalla banca.