Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2022 21:31
in data 10/12/2022 21:31
in data 10/12/2022 21:54
in data 10/12/2022 21:54
in data 10/12/2022 22:10
in data 10/12/2022 22:10
in data 11/12/2022 07:54
in data 11/12/2022 07:54
@Mariogioia13- non è possibile come detto. E oramai l'addebito è già avvenuto.
11/12/2022 08:35 - modificato 11/12/2022 12:19
11/12/2022 08:35 - modificato 11/12/2022 12:19
Ciao @Mariogioia13-,
per quanto utopica (stante quanto scritto, ad esempio, qui), la tua richiesta è di certo tardiva.
L'esazione è avvenuta ieri, con tutte le conseguenze del caso (che immagino tu conosca dato che se ne parla periodicamente su questo Forum) qualora l'adebito abbia mandato in negativo il tuo Corrente.
Inoltre, per "norma di linguaggio", ti faccio presente che le Banche siano pragmatiche: o è possibile e previsto esaudire la richiesta oppure no.
Pertanto lo scrivere <<gentilmente>>, seppur denotante una gradita educazione, non rappresenta alcun quid pluris all'accogliemento della tua richiesta: che lo chieda gentilmente, in ginocchio, con un lattante affamato in braccio o sbattendo i pugni, nulla cambierà se la normativa di riferimento non lo prevede.
Infine, dato che - apparentemente - non ti è ancora chiaro cosa è la Community né che essa è visibile a tutta la Rete, ti consiglio vivamente di rimuovere il tuo indirizzo mail, modificando il commento dal menù "a pallini" sopra il post stesso.
11/12/2022 12:22 - modificato 11/12/2022 12:33
11/12/2022 12:22 - modificato 11/12/2022 12:33
@Mariogioia13- purtroppo il conto 'a la carte' non esiste. Il menù è praticamente fisso. Te lo immagini una banca dove tutti scrivono o telefonano chiedendo che un addebito sia fatto il giorno x o y , ma anche il giorno z ? e come si prenderebbe nota di questo bailamme ? e poi quello che protesta , che dice ' no...vi avevo detto il 14 non il 15 , ne sono sicuro , siete voi che avete capito male' .
Non sarebbe possibile.