237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Corrente in rosso

RISOLTO
Buongiorno, ho un dubbio e non riesco a trovare una risposta a tutte le mie domande.
Purtroppo ho fatto male alcuni calcoli tanto da scoprire che il 10 dicembre con l’addebito della CdC il conto andrà in rosso in quanto non ci sono abbastanza soldi per coprire le spese della carta, tutto questo perché lo stipendio mi arriva il 15, quindi al 10 dicembre avrò il conto in rosso di circa 300€, le domande sono, quanti interessi di mora dovrò pagare, questi 300 li posso pagare direttamente quando mi arriva lo stipendio il 15?? Grazie, buona giornata.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @davidelabianca,

a dir la verità le risposte alle tue domande sono già state fornite in precedenza... ad esempio qui (ma gli interessi potrebbero essere variati)

Comunque, gli interessi passivi verranno esatti al 1° marzo dell'anno prossimo (2023) nella misura indicata nel Foglio Informativo.

Quei 300 euro di negativo verranno compensati all'arrivo dello stipendio.

Per il futuro, valuta la richiesta del Fido

 

Ah, ovviamente già sai che per i giorni di "scoperto" avrai sospesa l'operatività delle Carte, vero?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Ciao @davidelabianca,

a dir la verità le risposte alle tue domande sono già state fornite in precedenza... ad esempio qui (ma gli interessi potrebbero essere variati)

Comunque, gli interessi passivi verranno esatti al 1° marzo dell'anno prossimo (2023) nella misura indicata nel Foglio Informativo.

Quei 300 euro di negativo verranno compensati all'arrivo dello stipendio.

Per il futuro, valuta la richiesta del Fido

 

Ah, ovviamente già sai che per i giorni di "scoperto" avrai sospesa l'operatività delle Carte, vero?