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Intendevi dire: 

Comunicare con ING per Mastercard clonata

Buonasera a tutti,

un mese fa mi è stata clonata la Mastercard. Ho bloccato la carta e mandata richiesta di rimborso a ING. L'ufficio dispute risponde in fretta e dice " abbiamo disposto in data odierna il rimborso delle somme relative" ma non arriva nulla. Scrivo e mi rispondono "per gestire la tua richiesta ti invitiamo a contattarci tramite uno dei nostri canali".
Ma come faccio se al telefono non ci sono gli operatori e via email non rispondono? Suggerimenti?

 

Grazie mille

5 RISPOSTE 5

Lo storno lo vedrai in operazione/i con segno algebrico meno indicata/e nei movimenti della nuova Carta.

Almeno per me fu così

Certo, immagino, ma mi chiedono di contattarli. Come faccio?

Scusa, sei serio?

Lo so benissimo che ci sono i call center, ma come faccio a parlare con un operatore se non c'è l'opzione per farlo?

@Luca_luca_maria 

al risponditore automatico NON troverai MAI un'opzione "per parlare con un Operatore digita...".

Come innumerevoli volte già scritto, il percorso più volte indicato è 1-2-6 (o 5, cmq, "altre operazioni") oppure l'opzione per il Token.

Mefistofelico, vero?