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in data 23/11/2023 15:06
in data 23/11/2023 15:06
Buongiorno,
vi contatto quotidianamente per avere aggiornamenti circa la RIspedizione della mia carta di debito bancomat.
è da fine settembre che ho aperto il conto. Avete spedito la carta di debito con raccomandata ma senza indicare l'interno, motivo per il quale la carta non mi è stata recapitata con la motivazione che l'indirizzo fosse INCOMPLETO.è stata rispedita al mittente (voi) che avete ricevuto il 25 Ottobre. è da quella data che vi contatto quotidianamente ed ogni giorno oltre a dirmi cose diverse (rispedita immediatamente ma con posta ordinaria, non ancora spedita faccio un sollecito, la spedzione è avvenuta ma abbiamo cambiato gestionale e ora non posso fornirle la tracciabilità della spedizione ci contatti domani, la spedizione è stata fatta ma per la carta di credito - mai richiesta per altro -, ho sollecitato entro dieci giorni lo ricevi questo il riferimento Pull and redirect / 15-Nov-2023 09:54, abbiamo un problema al sistema non posso verificare ecc ecc ecc sono mille le scuse che ho ricevuto in questo mese.) Io ho lo stipendio accreditato dal 10 novembre e non posso nè effettuare pagamenti nei negozi né prelevare contante. se non è un disservizio questo. ma cosa ancora piu' assurda è che nessuno riesce a darmi una risposta concreta e soprattutto definitiva. sono in seria difficoltà.
attendo (spero positivi e celeri) aggiornamenti.
in data 23/11/2023 15:59
in data 23/11/2023 15:59
Se cerchi assistenza qui con il "Voi" caschi proprio male!
Qui siamo, a parte qualche moderatore/trice tutti clienti come te. Il sottoscritto con la qualifica di Guru... ma solo per la pazienza nel leggere i post e (qualche volta/spesso) nel rispondere.
Innanzitutto quando scrivi "carta di debito bancomat" stai facendo un errore e anche GROSSO.
ING già da quando era Ingdirect ha cessato da tempo immemore di distribuire carte di debito su circuito BANCOMAT!
Agli albori erano miste bancomat-Vpay, poi solo internazionali V-pay e ora SOLO su circuito Mastercard.
Fatta la doverosa (almeno per me) precisazione, se hai riscontrato la babele degli operatori del call-center, non ti resta che attendere l'intervento della moderatrice @AnnaMaria_ING, nella speranza intervenga per farsi parte attiva con chi di dovere.
Nel frattempo sforno i soli consigli di verifica circa l'indirizzo di corrispondenza presente negli archivi informatici di ING e di provare a rintracciare il codice di tracciatura sempre nella casella e-mail registrata sui loro sistemi.
Dopodiché non resta che l'ultima spiaggia di farsi anticipare il contante da qualche parente/amico di fiducia per poi bonificargli l'equivalente!