Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/02/2024 09:58
in data 05/02/2024 09:58
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08/02/2024 13:45
in data 08/02/2024 13:45
SoluzioneCorretto che stia fermo li.
Se l'importo non viene confermato dall'esercente non si avrà contabilizzazione e ritornerà nel tuo saldo disponibile.
Non devi fare nulla, solo attendere
in data 05/02/2024 13:01
in data 05/02/2024 13:01
@nicolakcasalino se l'ddebito ( il secondo ) non appare nella lista dei movimenti ( seppur scalato dal plafond ) il problema non esiste. Basta aspettare. Se invece appare due volte nei movimenti allora scarichi il modulo e contesti la seconda spesa. Magari la prossima volta arriva a dire su quale tipo di carta .
in data 08/02/2024 09:29
in data 08/02/2024 09:29
in data 08/02/2024 13:45
in data 08/02/2024 13:45
SoluzioneCorretto che stia fermo li.
Se l'importo non viene confermato dall'esercente non si avrà contabilizzazione e ritornerà nel tuo saldo disponibile.
Non devi fare nulla, solo attendere