237940membri
149268post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

RISOLTO
Buongiorno, ho effettuato un ordine presso un sito e mi è stata addebitata due volte la stessa cifra, di cui una confermata e una non contabilizzata (ma comunque scalata dal credito residuo). Ho letto di altri casi in cui il movimento non contabilizzato viene cancellato nel giro di pochi giorni, il problema é che nel mio caso non é ancora avvenuto ed è passata una settimana.
Potete aiutarmi? Grazie!

Nicola.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Corretto che stia fermo li. 
Se l'importo non viene confermato dall'esercente non si avrà contabilizzazione e ritornerà nel tuo saldo disponibile. 
Non devi fare nulla, solo attendere 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

@nicolakcasalino se l'ddebito ( il secondo ) non appare nella lista dei movimenti ( seppur scalato dal plafond ) il problema non esiste. Basta aspettare. Se invece appare due volte nei movimenti allora scarichi il modulo e contesti la seconda spesa. Magari la prossima volta arriva a dire su quale tipo di carta .

Grazie per la risposta, la carta in questione é quella di debito,
Sono passati 11 giorni e il movimento é ancora nel limbo del “non contabilizzato”, la cosa comincia a preoccuparmi perché si tratta di un doppio addebito di 800€ ciascuno per “problemi informatici” non dipendenti da me, come devo muovermi?
Soluzione

Corretto che stia fermo li. 
Se l'importo non viene confermato dall'esercente non si avrà contabilizzazione e ritornerà nel tuo saldo disponibile. 
Non devi fare nulla, solo attendere