Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/02/2024 09:58
in data 05/02/2024 09:58
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08/02/2024 13:45
in data 08/02/2024 13:45
SoluzioneCorretto che stia fermo li.
Se l'importo non viene confermato dall'esercente non si avrà contabilizzazione e ritornerà nel tuo saldo disponibile.
Non devi fare nulla, solo attendere
in data 05/02/2024 13:01
in data 05/02/2024 13:01
@nicolakcasalino se l'ddebito ( il secondo ) non appare nella lista dei movimenti ( seppur scalato dal plafond ) il problema non esiste. Basta aspettare. Se invece appare due volte nei movimenti allora scarichi il modulo e contesti la seconda spesa. Magari la prossima volta arriva a dire su quale tipo di carta .
in data 08/02/2024 09:29
in data 08/02/2024 09:29
in data 08/02/2024 13:45
in data 08/02/2024 13:45
SoluzioneCorretto che stia fermo li.
Se l'importo non viene confermato dall'esercente non si avrà contabilizzazione e ritornerà nel tuo saldo disponibile.
Non devi fare nulla, solo attendere
lunedì
lunedì