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in data 28/10/2021 13:10
in data 28/10/2021 13:10
Ciao @stander,
ho modificato i tuoi post in quanto non linea con il regolamento di Community Arancio.
Ti invito a non postare ulteriori messaggi con esplicita indicazione di prodotti e servizi offerti da altri istituti di credito e a mantenere un tono cordiale, in linea con quanto previsto dalle regole di questo spazio.
Quanto alla tua segnalazione, ti informo che la concessione della Carta di Credito è subordinata alla valutazione del merito creditizio da parte della Banca, in base alla propria politica di credito e a suo insindacabile giudizio. In caso di mancato accoglimento, il cliente riceve una comunicazione in merito e può avanzare una nuova richiesta decorsi 3 mesi, che sarà comunque soggetta a valutazione da parte della Banca.
Mi preme in proposito ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione con altri clienti e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti. Per ogni ulteriore approfondimento sulla tua richiesta, ti invito a contattarci nuovamente ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure allo 02 999 6789 da cellulare.
In ultimo ricordo che la dicitura Risolto viene apposta dai moderatori, qualora la risposta fornita da un utente è corretta, completa e coerente con la domanda posta dall’altro utente.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING