237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto carte di credito

RISOLTO

Buongiorno, al mio conto corrente arancio cointestatosono collegate 2 carte di credito, la mia e quella di mia moglie.

Quando entro sul sito Ing, vedo gli estratti conto della mia carta di credito ma ovviamente non coincidono mai con i soldi che vengono scalati il 10 del mese successivo perchè vanno aggiunti i movimenti della carta di credito doi mia moglie.

Possibile che non si possa avere un estratto conto mensile con i movimenti di entrambe le carte di credito?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Buonasera @GiuseppeM ritengo vi siano 2estratti conto per motivi di privacy. Le carte infatti non sono cointestate pur essendo addebitate sul medesimo Conto e dunque, per legge, le informazioni non possono essere condivise

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Proponilo nel Lab

Soluzione
Buonasera @GiuseppeM ritengo vi siano 2estratti conto per motivi di privacy. Le carte infatti non sono cointestate pur essendo addebitate sul medesimo Conto e dunque, per legge, le informazioni non possono essere condivise

@GiuseppeM non vorrai mica sapere in anticipo quanto tua moglie ha speso per il tuo regalo vero ?