Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/11/2024 13:57
in data 10/11/2024 13:57
in data 11/11/2024 09:37
in data 11/11/2024 09:37
Stesso identico problema!
Mi sembra assurdo che ancora non si riesca ad arrivare a una soluzione!!!
in data 11/11/2024 18:01
in data 11/11/2024 18:01
Stesso problema anche io... prima attivazione, arrivo alla fine con OK dalla app di ing direct ma il wallet G pay continua a dirmi che serve autenticazione
provato e riprovato ma nulla
imbarazzante che questo thread duri da giorni...aperto un tiket con operatore...speriamo risolvano
in data 11/11/2024 18:47
in data 11/11/2024 18:47
Stesso problema identico problema è assurdo che ING non fa nulla per risolverlo questa segnalazione è di più di un mese fa
in data 11/11/2024 19:49
in data 11/11/2024 19:49
Anche io sono nella stessa barca, non si supera la schermata dell'attivazione.
La cosa strana è che sullo smartwatch invece ha funzionato al primo colpo usando la stessa procedura con attivazione sullo smartphone
in data 11/11/2024 21:27
in data 11/11/2024 21:27
Comunque giusto per chiamare le cose con il loro nome... non è un disagio ma un disservizio!
in data 12/11/2024 14:53
in data 12/11/2024 14:53
in data 14/11/2024 13:01
in data 14/11/2024 13:01
Salve, qualche aggiornamento per la risoluzione? Grazie
in data 14/11/2024 13:54
in data 14/11/2024 13:54
Buongiorno @AnnaMaria_ING
ha qualche aggiornamento?
Il disservizio ormai dura da parecchio tempo. E' stata trovata una soluzione o è un servizio che non dobbiamo considerare più utilizzabile?
in data 14/11/2024 21:14
in data 14/11/2024 21:14
Stessa situazione anche per me non riesco ad attivare la carta di debito in Google wallet, penso a questo punto che il servizio non sia più disponibile per conto arancio ,con altre banche funziona quindi basta dirlo che uno non diventa matto a continuare a provare ad associare la carta.