Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
domenica
domenica
lunedì
lunedì
Stesso identico problema!
Mi sembra assurdo che ancora non si riesca ad arrivare a una soluzione!!!
lunedì
lunedì
Stesso problema anche io... prima attivazione, arrivo alla fine con OK dalla app di ing direct ma il wallet G pay continua a dirmi che serve autenticazione
provato e riprovato ma nulla
imbarazzante che questo thread duri da giorni...aperto un tiket con operatore...speriamo risolvano
lunedì
lunedì
Stesso problema identico problema è assurdo che ING non fa nulla per risolverlo questa segnalazione è di più di un mese fa
lunedì
lunedì
Anche io sono nella stessa barca, non si supera la schermata dell'attivazione.
La cosa strana è che sullo smartwatch invece ha funzionato al primo colpo usando la stessa procedura con attivazione sullo smartphone
lunedì
lunedì
Comunque giusto per chiamare le cose con il loro nome... non è un disagio ma un disservizio!
martedì
martedì
giovedì
giovedì
Salve, qualche aggiornamento per la risoluzione? Grazie
giovedì
giovedì
Buongiorno @AnnaMaria_ING
ha qualche aggiornamento?
Il disservizio ormai dura da parecchio tempo. E' stata trovata una soluzione o è un servizio che non dobbiamo considerare più utilizzabile?
giovedì
giovedì
Stessa situazione anche per me non riesco ad attivare la carta di debito in Google wallet, penso a questo punto che il servizio non sia più disponibile per conto arancio ,con altre banche funziona quindi basta dirlo che uno non diventa matto a continuare a provare ad associare la carta.