241417membri
154523post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

G pay - mancata attivazione per carta di debito

Su Realme GtMaster Pro (Android) ancora nn riesco ad associare la mia nuova carta di Debito Ingdirect a Google Wallet. L'app non autorizza GW:com'è possibile che dopo tutto questo tempo non siete riusciti a fixare questo Bug?
Ho trovato vecchi posto simili risalenti al 2023: siamo sicuri che non sia un blocco attivato di proposito??

Stesso identico problema!

Mi sembra assurdo che ancora non si riesca ad arrivare a una soluzione!!!

Stesso problema anche io... prima attivazione, arrivo alla fine con OK dalla app di ing direct ma il wallet G pay continua a dirmi che serve autenticazione

provato e riprovato ma nulla
imbarazzante che questo thread duri da giorni...aperto un tiket con operatore...speriamo risolvano

Stesso problema identico problema è assurdo che ING non fa nulla per risolverlo questa segnalazione è di più di un mese fa 

Anche io sono nella stessa barca, non si supera la schermata dell'attivazione. 

La cosa strana è che sullo smartwatch invece ha funzionato al primo colpo usando la stessa procedura con attivazione sullo smartphone

Comunque giusto per chiamare le cose con il loro nome... non è un disagio ma un disservizio!

Buongiorno, non riesco a terminare la configurazione della carta di debito sul wallet di Google Pay. Tutta la procedura sembra andare a buon fine salvo poi ripresentare la schermata di inizio configurazione.

Salve, qualche aggiornamento per la risoluzione? Grazie

Buongiorno @AnnaMaria_ING 
ha qualche aggiornamento? 
Il disservizio ormai dura da parecchio tempo. E' stata trovata una soluzione o è un servizio che non dobbiamo considerare più utilizzabile?

Stessa situazione anche per me non riesco ad attivare la carta di debito in Google wallet, penso a questo punto che il servizio non sia più disponibile per conto arancio ,con altre banche funziona quindi basta dirlo che uno non diventa matto a continuare a provare ad associare la carta.