237881membri
149173post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sezione Carta di Credito non si vede

BUONGIORNO STESSA COSA ANCHE PER ME SIA DA APP CHE DA PC NON MI RISULTANO CARTE DI CREDITO MI DA SOLO LA POSSIBILITA' DI RICHIEDERNE UNA NUOVA PROVATO A CONTATTARE ING VIA TELEFONO MA NULLA UFFICI CHIUSI 

@gianlu80 esagerato!

è un bug momentaneo che si è presentato già altre volte.

Qui il post principale /t5/Carte-di-pagamento/La-sezione-Carta-di-Credito-non-si-vede/m-p/143942

Stesso problema, a questo punto credo si tratti di anomalia tecnica  

@Girello-73 

è un bug momentaneo che si è presentato già altre volte.

Qui il post principale /t5/Carte-di-pagamento/La-sezione-Carta-di-Credito-non-si-vede/m-p/143942

@Roberto73 & @Peppin 

è un bug momentaneo che si è presentato già altre volte.

Qui il post principale /t5/Carte-di-pagamento/La-sezione-Carta-di-Credito-non-si-vede/m-p/143942

Salve anche io non vedo la carta di credito. Non ho ancora effettuato pagamenti. Da mezz'ora chiamo il call center ma risulta disattivo. Se qualcuno ha notizie lo scriva in bacheca grazie.

Stesso problema. Non vedo più nulla neanche io. Né da app né da sito.

anzimi propone di aprirne una

che succede?

@TUTTI (alcuni dei quali, nel solco della tradizione, iscrittisi al Forum una manciata di minuti fa, giusto per dire "anch'io"...)

 

OK, c'è un problema, già accaduto (anche a me) e che poi si è risolto praticamente da solo.

L'I-nformatica della banca spesso N-on è G-arantita, chi è Cliente e frequentatore della Community da tempo lo sa...

La giornata festiva non aiuta, anche se qualche sabato fa, per un altro "down" di Sistema si scomodò anche la Community Manager.

 

Trovo superfluo ribadire che, nella mia posizione, sia tutto - per ora! - in regola (Debito, Credito, Corrente) e spero che si risolva senza creare danni.

 

Giusto per non farmi sentire un privilegiato, sarebbe bello che anche chi come me non riscontrasse l'anomalia si facesse sentire (come ti va @MIRKOSARA?)

 

@Gabriele confermo che sei un privilegiato! o forse hai fornito il cioccolatino a ING? Smiley Strizza l'occhio

Immagino che per rendere più trasparenti le condizioni della Carta di Credito [gli sviluppatori] abbiano incasinato l'intera sezione.

A me interessava (per il momento) solo conoscer il plafond residuo di questo nuovo mese.

Visto che oggi è Ognissanti (festivo) attenderò paziente la giornata dei defunti (lavorativo) per il ripristino.

Auguri di buon onomastico a tutti quanti.

 

anche per me stessa cosa ed ho sentito mio fratello (anche lui cliente ing) e mi ha confermato che neppure lui vede la sezione e compare il mess per richiedere la carta ....l'estratto conto invece compare...

prima di farmi figure in giro...ma la carta funziona lo stesso o no?