Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/11/2022 10:03
in data 01/11/2022 10:03
BUONGIORNO STESSA COSA ANCHE PER ME SIA DA APP CHE DA PC NON MI RISULTANO CARTE DI CREDITO MI DA SOLO LA POSSIBILITA' DI RICHIEDERNE UNA NUOVA PROVATO A CONTATTARE ING VIA TELEFONO MA NULLA UFFICI CHIUSI
in data 01/11/2022 10:07
in data 01/11/2022 10:07
@gianlu80 esagerato!
è un bug momentaneo che si è presentato già altre volte.
Qui il post principale /t5/Carte-di-pagamento/La-sezione-Carta-di-Credito-non-si-vede/m-p/143942
in data 01/11/2022 10:07
in data 01/11/2022 10:07
Stesso problema, a questo punto credo si tratti di anomalia tecnica
in data 01/11/2022 10:07
in data 01/11/2022 10:07
è un bug momentaneo che si è presentato già altre volte.
Qui il post principale /t5/Carte-di-pagamento/La-sezione-Carta-di-Credito-non-si-vede/m-p/143942
01/11/2022 10:07 - modificato 01/11/2022 10:09
01/11/2022 10:07 - modificato 01/11/2022 10:09
è un bug momentaneo che si è presentato già altre volte.
Qui il post principale /t5/Carte-di-pagamento/La-sezione-Carta-di-Credito-non-si-vede/m-p/143942
in data 01/11/2022 10:10
in data 01/11/2022 10:10
Salve anche io non vedo la carta di credito. Non ho ancora effettuato pagamenti. Da mezz'ora chiamo il call center ma risulta disattivo. Se qualcuno ha notizie lo scriva in bacheca grazie.
in data 01/11/2022 10:21
in data 01/11/2022 10:21
Stesso problema. Non vedo più nulla neanche io. Né da app né da sito.
anzimi propone di aprirne una
che succede?
in data 01/11/2022 10:23
in data 01/11/2022 10:23
@TUTTI (alcuni dei quali, nel solco della tradizione, iscrittisi al Forum una manciata di minuti fa, giusto per dire "anch'io"...)
OK, c'è un problema, già accaduto (anche a me) e che poi si è risolto praticamente da solo.
L'I-nformatica della banca spesso N-on è G-arantita, chi è Cliente e frequentatore della Community da tempo lo sa...
La giornata festiva non aiuta, anche se qualche sabato fa, per un altro "down" di Sistema si scomodò anche la Community Manager.
Trovo superfluo ribadire che, nella mia posizione, sia tutto - per ora! - in regola (Debito, Credito, Corrente) e spero che si risolva senza creare danni.
Giusto per non farmi sentire un privilegiato, sarebbe bello che anche chi come me non riscontrasse l'anomalia si facesse sentire (come ti va @MIRKOSARA?)
in data 01/11/2022 10:49
in data 01/11/2022 10:49
@Gabriele confermo che sei un privilegiato! o forse hai fornito il cioccolatino a ING?
Immagino che per rendere più trasparenti le condizioni della Carta di Credito [gli sviluppatori] abbiano incasinato l'intera sezione.
A me interessava (per il momento) solo conoscer il plafond residuo di questo nuovo mese.
Visto che oggi è Ognissanti (festivo) attenderò paziente la giornata dei defunti (lavorativo) per il ripristino.
Auguri di buon onomastico a tutti quanti.
in data 01/11/2022 10:59
in data 01/11/2022 10:59
anche per me stessa cosa ed ho sentito mio fratello (anche lui cliente ing) e mi ha confermato che neppure lui vede la sezione e compare il mess per richiedere la carta ....l'estratto conto invece compare...
prima di farmi figure in giro...ma la carta funziona lo stesso o no?