241354membri
154445post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limiti spesa?

RISOLTO
Buongiorno, avrei bisogno di un informazione. Ing provo a contattarli da ieri ma non riesco mai a tovare un operatore. il bancomat non mi fa più prelevare o pagare nulla. Ovviamente i soldi sul conto ci sono. Ci sono limiti di spesa o di prelievi che non conosco? Se si, si possono rimuovere? Altrimenti credo che l'esperienza con ing sia già finita. Grazie a chiunque potrà rispondere. Antonio
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Antonio_Mattia se la tua carta è attiva e funzionante ti suggerisco di entrare in Area personale da pc --> carta di debito --> Imposta limiti di utilizzo e vedi come sei messo ( quanto hai già usato questo mese ).

ps : i messaggi che concludono alla prima difficoltà con ipotesi di chiusura conto di solito lasciano indifferenti .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@Antonio_Mattia se la tua carta è attiva e funzionante ti suggerisco di entrare in Area personale da pc --> carta di debito --> Imposta limiti di utilizzo e vedi come sei messo ( quanto hai già usato questo mese ).

ps : i messaggi che concludono alla prima difficoltà con ipotesi di chiusura conto di solito lasciano indifferenti .

Oggi non troverai nessuno, è stato dismesso il servizio clienti telefonico al sabato e ridotto gli orari di quello settimanale (9-18) come nuova organizzazione aziendale (sono abbastanza deluso da questa mossa pur non toccandomi personalmente, non ho quasi mai avuto bisogno del servizio clienti).
In ogni caso è disponibile la chat, prova a contattare il supporto clienti via chat. 

sono d'accordo @REXLEX , non ha alcun senso "chiudo il conto", fondamentalmente non porta valore aggiunto questa frase, stai parlando di un istituto bancario tra i più grossi al mondo, per quanto tu sia benestante non sei una necessità per ING 🙂

Bene. Grazie molte. Subito dopo che ho scritto il msg sono tornato in area personale e ho trovato il problema. Era impostato un limite bassissimo di utilizzo . Ad ogni modo Non lo trovo utile metterlo di default.