Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/05/2023 14:09
in data 20/05/2023 14:09
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20/05/2023 14:19
in data 20/05/2023 14:19
Soluzione@Antonio_Mattia se la tua carta è attiva e funzionante ti suggerisco di entrare in Area personale da pc --> carta di debito --> Imposta limiti di utilizzo e vedi come sei messo ( quanto hai già usato questo mese ).
ps : i messaggi che concludono alla prima difficoltà con ipotesi di chiusura conto di solito lasciano indifferenti .
in data 20/05/2023 14:19
in data 20/05/2023 14:19
Soluzione@Antonio_Mattia se la tua carta è attiva e funzionante ti suggerisco di entrare in Area personale da pc --> carta di debito --> Imposta limiti di utilizzo e vedi come sei messo ( quanto hai già usato questo mese ).
ps : i messaggi che concludono alla prima difficoltà con ipotesi di chiusura conto di solito lasciano indifferenti .
20/05/2023 14:26 - modificato 20/05/2023 14:29
20/05/2023 14:26 - modificato 20/05/2023 14:29
Oggi non troverai nessuno, è stato dismesso il servizio clienti telefonico al sabato e ridotto gli orari di quello settimanale (9-18) come nuova organizzazione aziendale (sono abbastanza deluso da questa mossa pur non toccandomi personalmente, non ho quasi mai avuto bisogno del servizio clienti).
In ogni caso è disponibile la chat, prova a contattare il supporto clienti via chat.
sono d'accordo @REXLEX , non ha alcun senso "chiudo il conto", fondamentalmente non porta valore aggiunto questa frase, stai parlando di un istituto bancario tra i più grossi al mondo, per quanto tu sia benestante non sei una necessità per ING 🙂
in data 20/05/2023 14:29
in data 20/05/2023 14:29