Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/05/2023 14:09
in data 20/05/2023 14:09
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20/05/2023 14:19
in data 20/05/2023 14:19
Soluzione@Antonio_Mattia se la tua carta è attiva e funzionante ti suggerisco di entrare in Area personale da pc --> carta di debito --> Imposta limiti di utilizzo e vedi come sei messo ( quanto hai già usato questo mese ).
ps : i messaggi che concludono alla prima difficoltà con ipotesi di chiusura conto di solito lasciano indifferenti .
in data 20/05/2023 14:19
in data 20/05/2023 14:19
Soluzione@Antonio_Mattia se la tua carta è attiva e funzionante ti suggerisco di entrare in Area personale da pc --> carta di debito --> Imposta limiti di utilizzo e vedi come sei messo ( quanto hai già usato questo mese ).
ps : i messaggi che concludono alla prima difficoltà con ipotesi di chiusura conto di solito lasciano indifferenti .
20/05/2023 14:26 - modificato 20/05/2023 14:29
20/05/2023 14:26 - modificato 20/05/2023 14:29
Oggi non troverai nessuno, è stato dismesso il servizio clienti telefonico al sabato e ridotto gli orari di quello settimanale (9-18) come nuova organizzazione aziendale (sono abbastanza deluso da questa mossa pur non toccandomi personalmente, non ho quasi mai avuto bisogno del servizio clienti).
In ogni caso è disponibile la chat, prova a contattare il supporto clienti via chat.
sono d'accordo @REXLEX , non ha alcun senso "chiudo il conto", fondamentalmente non porta valore aggiunto questa frase, stai parlando di un istituto bancario tra i più grossi al mondo, per quanto tu sia benestante non sei una necessità per ING
in data 20/05/2023 14:29
in data 20/05/2023 14:29