238012membri
149342post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limiti spesa?

RISOLTO
Buongiorno, avrei bisogno di un informazione. Ing provo a contattarli da ieri ma non riesco mai a tovare un operatore. il bancomat non mi fa più prelevare o pagare nulla. Ovviamente i soldi sul conto ci sono. Ci sono limiti di spesa o di prelievi che non conosco? Se si, si possono rimuovere? Altrimenti credo che l'esperienza con ing sia già finita. Grazie a chiunque potrà rispondere. Antonio
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Antonio_Mattia se la tua carta è attiva e funzionante ti suggerisco di entrare in Area personale da pc --> carta di debito --> Imposta limiti di utilizzo e vedi come sei messo ( quanto hai già usato questo mese ).

ps : i messaggi che concludono alla prima difficoltà con ipotesi di chiusura conto di solito lasciano indifferenti .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@Antonio_Mattia se la tua carta è attiva e funzionante ti suggerisco di entrare in Area personale da pc --> carta di debito --> Imposta limiti di utilizzo e vedi come sei messo ( quanto hai già usato questo mese ).

ps : i messaggi che concludono alla prima difficoltà con ipotesi di chiusura conto di solito lasciano indifferenti .

Oggi non troverai nessuno, è stato dismesso il servizio clienti telefonico al sabato e ridotto gli orari di quello settimanale (9-18) come nuova organizzazione aziendale (sono abbastanza deluso da questa mossa pur non toccandomi personalmente, non ho quasi mai avuto bisogno del servizio clienti).
In ogni caso è disponibile la chat, prova a contattare il supporto clienti via chat. 

sono d'accordo @REXLEX , non ha alcun senso "chiudo il conto", fondamentalmente non porta valore aggiunto questa frase, stai parlando di un istituto bancario tra i più grossi al mondo, per quanto tu sia benestante non sei una necessità per ING Smiley Felice

Bene. Grazie molte. Subito dopo che ho scritto il msg sono tornato in area personale e ho trovato il problema. Era impostato un limite bassissimo di utilizzo . Ad ogni modo Non lo trovo utile metterlo di default.