237335membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mastercard in scadenza

Probabilmente arriverà mai, anche a me scade il 30/04 e ho appena chiesto all'assistenza (in netta difficoltà a darmi informazioni utili) e a d oggi non c'è una raccomandata in transito, ho un numero di raccomandata con la quale non posso farci niente perchè non è in transito (così mi dicono), non ho una mail che certifichi ufficialmente che è stata spedita, il nulla.

Aggiungo che la mia compagana ha subito un furto perdendo la carta di credito e ha dovuto aspettare un mese e mezzo prima che gli arrivasse e poi è stata costretta a tenere 3000€ sul conto per UN MESE prime di poterla attivare. Vi sembra una procedura normale per una che era già cliente con una carta già attiva? Altra banca in meno di due settimane aveva ridato tutto e tutto attivo senza rotture di avere tot soldi per tot tempo. E la carta nuova in sostituzione a quella in scadenza arrivata due mesi prima, ne dovete mangiare ancora di marmellata.

IMBARAZZANTE.

Stato della spedizione:In lavorazione

Data di spedizione:Non disponibile

Numero della spedizione:Non disponibile

Trovi i dettagli per verificare lo stato della spedizione nella email che ti abbiamo invia.

Questo è quello che compare nella sezione Carta di credito, dati carta.

Ora, dopo aver subito a gennaio l'impossibilità ad accedere al sito, questa nuova grave inefficienza di ING.

Sono veramente molto paziente, ma ancora una settimana di vana  attesa e il signor ING vedrà la chiusura del mio conto corrente.

 

Buongiorno, ho la carta di credito in scadenza e nella mia area riservata ho già la possibilità di attivare quella nuova. Il problema è che quella nuova non mi è ancora arrivata e non capisco se sia normale oppure no. Sto provando a chiamare il servizio clienti ma sembra impossibile(tempi di attesa lunghissimi...dopo mezz'ora ho dovuto riaggangiare per impegni lavorativi). La mia carta scade a maggio(non so se significa il 1 o il 31 maggio). I miei dati anagrafici, compreso l'indirizzo, li ho aggiornati 2 anni fa dopo il mio trasloco ma ho paura che per qualche motivo possano avermi spedito la carta all'indirizzo vecchio. Non riuscendo a parlare con nessuno(ho già fatto almeno 3 tentativi) non saprei come fare.

Grazie

Alberto

Un mese fa mi e' arrivata la mail che mi informava del rinnovo della carta di credito... ancora non l'ho ricevuta e mancano ormai pochi giorni alla data di scadenza.
Diversi servizi in abbonamento appoggiati sulla carta stanno inziando a segnalarmi il problema che fra poco la carta scade e sto cominciando a preoccuparmi.
E' possibile sapere se la carta e' gia' stata spedita?

Ciao @albertoC  Attualmente si stanno verificando grossi disguidi con le carte in scadenza 04/23. 

La tua in scadenza 05/23 è valida fino al 31/05

puoi verificare se il tuo indirizzo è stato modificato entrando nella sezione dati personali (in alto a destra vicino al tasto esci)

 

CIao, l'indirizzo è stato modificato correttamente. Non esiste un modo per sapere se e quando sia stat inviata? Ho un po' di pagamenti aperti sulla carta attuale e non vorrei si creassero problemi se non dovesse arrivare in tempo la nuova. 

Grazie

La tua situazione appare comune ad alti. Puoi vedere il tracciamento della carta in area riservata oppure richiederlo ad ing

Che ti dirà che la carta è in lavorazione e non sanno quando sarà spedita- Oramai la tiritera la conosciamo a memoria......

 

EUREKA  Nel sito di Poste Italiane ho scoperto che la raccomandata con la carta di credito (di cui ING mi aveva dato il codice giorni fa) è finalmente stata presa in carico in quel di Napoli!!!!!

Aspetto fiducioso

@albertoC 

Ciao Alberto, la tua sarà attiva per tutto il mese di maggio, siamo messi peggio noi  con la Card valida fino al 30 aprile e nessuna notizia disponibile.  Ho ING da tanti anni e non era mai successo, la Card arrivava con congruo anticipo sulla scadenza. Auguri a tutti, intanto cerchiamo di attrezzarci in altro modo per i pagamenti, se possibile.