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05/11/2021 09:49 - modificato 05/11/2021 09:51
05/11/2021 09:49 - modificato 05/11/2021 09:51
Buongiorno,
più di un anno fa (luglio 2020) feci richiesta per la carta di credito MasterCard Gold, inviando regolarmente il modulo. Dopo averla ricevuta fisicamente non mi è mai stato possibile attivarla fino a quando mi è stato comunicato che il modulo era scaduto e la carta estinta. Ho fatto una nuova domanda a luglio 2021 con gli stessi passaggi di prima ed oggi ricevo notizia che anche questa seconda carta è stata estinta perchè il modulo, che io avevo correttamente inviato, risulta scaduto.
Tutti gli invii tra l'altro sono stati effettuati a mie spese.
Come è possibile un comportamento del genere da parte di ING, senza peraltro darmi alcuna spiegazione?
05/11/2021 09:53 - modificato 05/11/2021 09:55
05/11/2021 09:53 - modificato 05/11/2021 09:55
Noi Clienti come te non possiamo rispondere al <<come mai>> senza scivolare inutilmente in qualche "divieto d'accesso" nello "stradario" del Regolamento del Forum.
Sulla spiegazione, tecnicamente, ti è stata fornita: "modulo scaduto".
Sei tu che dovrai valutare se reiterare ancora la richiesta (una Credito o serve o no, dato che per molti Clienti è a pagamento, non la si dovrebbe tenere solo perché "tanto non occupa spazio"), continuando a "fidarti" di ING, oppure se vedere l'operato e l'affidabilità burocratica di questa sotto una diversa prospettiva.