237787membri
149013post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Moduli richiesta carta di credito scaduti

Buongiorno,

 

più di un anno fa (luglio 2020) feci richiesta per la carta di credito MasterCard Gold, inviando regolarmente il modulo. Dopo averla ricevuta fisicamente non mi è mai stato possibile attivarla fino a quando mi è stato comunicato che il modulo era scaduto e la carta estinta. Ho fatto una nuova domanda a luglio 2021 con gli stessi passaggi di prima ed oggi ricevo notizia che anche questa seconda carta è stata estinta perchè il modulo, che io avevo correttamente inviato, risulta scaduto.

Tutti gli invii tra l'altro sono stati effettuati a mie spese.

Come è possibile un comportamento del genere da parte di ING, senza peraltro darmi alcuna spiegazione?

1 RISPOSTA 1

Noi Clienti come te non possiamo rispondere al <<come mai>> senza scivolare inutilmente in qualche "divieto d'accesso" nello "stradario" del Regolamento del Forum.

Sulla spiegazione, tecnicamente, ti è stata fornita: "modulo scaduto".

 

Sei tu che dovrai valutare se reiterare ancora la richiesta (una Credito o serve o no, dato che per molti Clienti è a pagamento, non la si dovrebbe tenere solo perché "tanto non occupa spazio"), continuando a "fidarti" di ING, oppure se vedere l'operato e l'affidabilità burocratica di questa sotto una diversa prospettiva.