Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/01/2022 10:40
in data 05/01/2022 10:40
@AnnaMaria_ING bentornata!
Buon inizio "d'anno"
in data 05/01/2022 10:42
in data 05/01/2022 10:42
Grazie @Gabriele.
Buon anno anche a te e a tutta la Community!
in data 05/01/2022 10:49
in data 05/01/2022 10:49
in data 05/01/2022 11:13
in data 05/01/2022 11:13
veramente il parolone mi sembra il dover rimandare indietro la merce...
Se non sbaglio il Pagoflex è attivabile nel corso del mese, siamo solo al 5 (gennaio) e confidi che ING non riesca a risolvere la problematica in tempo per permetterti la rateizzazione?
in data 05/01/2022 15:27
in data 05/01/2022 15:27
Succede anche a me da inizio anno ma solo sull'App (ho uno Xiaomi MI10), non riesco proprio a vederli, compare Opps!......operazione al momento non disponibile mentre sul web funziona tutto. Su consiglio del call-center ho disinstallato e reinstallato l'app per ben 2 volte ma non è successo nulla. Visto che il problema è comune a molti utenti uno sviluppatore o un esperto non potrebbe degnarsi di fornire la soluzione al problema?
05/01/2022 15:30 - modificato 05/01/2022 15:32
05/01/2022 15:30 - modificato 05/01/2022 15:32
pare che ci stiano già lavorando e, per la cronaca, io ancora da pc non li vedo...
in data 05/01/2022 15:37
in data 05/01/2022 15:37
Grazie Gabriele, attendiamo fiduciosi.......
in data 06/01/2022 09:27
in data 06/01/2022 09:27
Buon giorno,
dal primo gennaio 2022 non sono piu visibili i movimenti della carta di credito mastercard associata al mio conto corrente.
Come mai? come si risolve il problema?
grazie
Marco
in data 06/01/2022 10:02
in data 06/01/2022 10:19