237931membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

clonazione carta prepagata

buongiorno, ieri sera ho ricevuto una richiesta di conferma per un acquisto online sulla mia carta prepagata (tra l'altro in dollari) alchè ho provveduto al blocco della carta.

Adesso vorrei sapere come comportarmi da ING. Purtroppo sia il numero verde che il link "contattaci" non hanno  l'opzione per segnalare quanto accaduto e ricevere istruzioni su cosa fare per recuperare il credito e poter di nuovo utilizzare una prepagata. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille

5 RISPOSTE 5

Ah, @cicciopasticcio, mai "nomen" fu più "omen"...

Mi dispiace, ma - soprattutto di questi tempi - capita.

 

Bloccato la Carta, fai denuncia alle FF.PP ed allegala alla documentazione di contestazione dell'operazione, presente in Area Riservata (Corrente > Info conto e Documenti), inviandola con le accortezze qui indicate a: dispute.ing@sia.eu

@cicciopasticcio dici di aver ricevuto una richiesta di conferma per un acquisto online sulla tua carta prepagata...che ti sarai ben guardato di dare immagino. Quindi sei sicuro che questa operazione sia andata a 'cattivo' fine ? fossi in te attenderei di vedere movimenti carta. 

Si certo, ho rifiutato l'operazione. L'ultima operazione effettuata da me è del 2 gennaio. Il saldo coincide (almeno per adesso)
Grazie, purtroppo (o per fortuna) non sono molto pratico sull'uso di modulistica del sito ING

@REXLEX stamattina ho controllato i movimenti della carta clonata. In effetti risultano due piccoli addebiti da 0,80 e 0,02 € effettuati al mattino, mentre la notifica di autorizzazione era arrivata la sera alle 22.00. Ad ogni modo, bene così, danni trascurabili