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in data 06/01/2022 18:26
in data 06/01/2022 18:26
buongiorno, ieri sera ho ricevuto una richiesta di conferma per un acquisto online sulla mia carta prepagata (tra l'altro in dollari) alchè ho provveduto al blocco della carta.
Adesso vorrei sapere come comportarmi da ING. Purtroppo sia il numero verde che il link "contattaci" non hanno l'opzione per segnalare quanto accaduto e ricevere istruzioni su cosa fare per recuperare il credito e poter di nuovo utilizzare una prepagata. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille
06/01/2022 18:36 - modificato 06/01/2022 18:36
06/01/2022 18:36 - modificato 06/01/2022 18:36
Ah, @cicciopasticcio, mai "nomen" fu più "omen"...
Mi dispiace, ma - soprattutto di questi tempi - capita.
Bloccato la Carta, fai denuncia alle FF.PP ed allegala alla documentazione di contestazione dell'operazione, presente in Area Riservata (Corrente > Info conto e Documenti), inviandola con le accortezze qui indicate a: dispute.ing@sia.eu
in data 06/01/2022 20:20
in data 06/01/2022 20:20
@cicciopasticcio dici di aver ricevuto una richiesta di conferma per un acquisto online sulla tua carta prepagata...che ti sarai ben guardato di dare immagino. Quindi sei sicuro che questa operazione sia andata a 'cattivo' fine ? fossi in te attenderei di vedere movimenti carta.
in data 07/01/2022 00:56
in data 07/01/2022 00:56
in data 07/01/2022 00:58
in data 07/01/2022 00:58
in data 08/01/2022 10:17
in data 08/01/2022 10:17
@REXLEX stamattina ho controllato i movimenti della carta clonata. In effetti risultano due piccoli addebiti da 0,80 e 0,02 € effettuati al mattino, mentre la notifica di autorizzazione era arrivata la sera alle 22.00. Ad ogni modo, bene così, danni trascurabili