237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti carta di credito

stesso problema anche io!!

@Marcotango74  ha scritto:

Buon giorno,

dal primo gennaio 2022 non sono piu visibili i movimenti della carta di credito mastercard associata al mio conto corrente.

Come mai? come si risolve il problema?

 

grazie

Marco

 

@brunav85 & @Pedro69 & @romesot @Marcotango74  si è noto , ci stanno lavorando.

Prego...non chiedere <per quando si ritiene...>

buona sera si può conoscerela specifica dei miei acquisti fatti con la mia cartadi credito?

@10maggio di solito si ma è qualche giorno che sussiste un problema a cui stanno lavorando. Speriamo si risolva presto.

e come si può fare? a saperele specifiche? io non ci riesco

 

@10maggio is out of order ! It is need to wait. 

@10maggio 

per ogni acquisto, fisico o virtuale effettuato con Carta dovresti averne contezza mediante scontrino, ricevuta, conferma di transazione eseguita.

 

Essendo un (spero momentaneo) problema che si protragga da "solo" 6 giorni... non riesci a rintracciare tutte le spese effettuate in un tempo minore di quello impiegato per la creazione del Mondo (Fonte: Bibbia)

capisco che ci stanno lavorando ma dopo 6 giorni stasera ho provato e ancora non funziona mi sembra un po troppo sinceramente ,

io devo attivare pago flex su un acquisto che ho fatto ma non si puo visto che non ti fa vedere i movimenti 

@Lory92 ma non è che Pagoflex sia una fuggevole meteore che passa nel cielo e se non la vedi in quel momento lo hai perso. Pagoflex te lo troverai a disposizione anche nelle prossime settimane e si spera che max la prossima week tutto sia regolare . Ricordati che essendo una forma di finanziamento lucrosa per ING questa ha tutto l'interesse a far si che tu possa attivarlo. 

Ciao a tutti,

vi informo che la movimentazione della carta di credito è nuovamente disponibile da App e web .

Vi invito a riprovare e a farmi sapere se riscontrate ancora difficoltà.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING