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in data 06/01/2022 11:06
in data 06/01/2022 11:06
stesso problema anche io!!
@Marcotango74 ha scritto:
Buon giorno,
dal primo gennaio 2022 non sono piu visibili i movimenti della carta di credito mastercard associata al mio conto corrente.
Come mai? come si risolve il problema?
grazie
Marco
in data 06/01/2022 11:19
in data 06/01/2022 11:19
@brunav85 & @Pedro69 & @romesot @Marcotango74 si è noto , ci stanno lavorando.
Prego...non chiedere <per quando si ritiene...>
in data 06/01/2022 15:32
in data 06/01/2022 15:32
buona sera si può conoscerela specifica dei miei acquisti fatti con la mia cartadi credito?
in data 06/01/2022 15:39
in data 06/01/2022 15:39
@10maggio di solito si ma è qualche giorno che sussiste un problema a cui stanno lavorando. Speriamo si risolva presto.
in data 06/01/2022 15:41
in data 06/01/2022 15:41
e come si può fare? a saperele specifiche? io non ci riesco
06/01/2022 16:05 - modificato 06/01/2022 16:06
06/01/2022 16:05 - modificato 06/01/2022 16:06
@10maggio is out of order ! It is need to wait.
in data 06/01/2022 17:37
in data 06/01/2022 17:37
per ogni acquisto, fisico o virtuale effettuato con Carta dovresti averne contezza mediante scontrino, ricevuta, conferma di transazione eseguita.
Essendo un (spero momentaneo) problema che si protragga da "solo" 6 giorni... non riesci a rintracciare tutte le spese effettuate in un tempo minore di quello impiegato per la creazione del Mondo (Fonte: Bibbia)
in data 06/01/2022 19:47
in data 06/01/2022 19:47
capisco che ci stanno lavorando ma dopo 6 giorni stasera ho provato e ancora non funziona mi sembra un po troppo sinceramente ,
io devo attivare pago flex su un acquisto che ho fatto ma non si puo visto che non ti fa vedere i movimenti
06/01/2022 20:14 - modificato 06/01/2022 20:15
06/01/2022 20:14 - modificato 06/01/2022 20:15
@Lory92 ma non è che Pagoflex sia una fuggevole meteore che passa nel cielo e se non la vedi in quel momento lo hai perso. Pagoflex te lo troverai a disposizione anche nelle prossime settimane e si spera che max la prossima week tutto sia regolare . Ricordati che essendo una forma di finanziamento lucrosa per ING questa ha tutto l'interesse a far si che tu possa attivarlo.
07/01/2022 09:15 - modificato 07/01/2022 09:20
07/01/2022 09:15 - modificato 07/01/2022 09:20
Ciao a tutti,
vi informo che la movimentazione della carta di credito è nuovamente disponibile da App e web .
Vi invito a riprovare e a farmi sapere se riscontrate ancora difficoltà.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING