237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOTIFICHE PUSH CARTA DI CREDITO

Le notifiche push sono state attivate e arrivano correttamente per ogni tipo di movimento (bancomat, assegni, addebiti/accrediti sul cc....) e per qualsiasi importo, solo per i movimenti con carta di credito non arrivamo, ma mi arriva sempre una mail; la configurazione sull'app è giò stata verificata + volte ed è la stessa delle altre sezioni: se non risolvo tornerò al sms solo che per questo il limite è 50€ mentre la notifica arriva per qualsiasi importo.

Grazie

4 RISPOSTE 4

Buonasera @accaby2001 ,

non sembra trattarsi di un problema generalizzato ( a me arrivano notifiche anche per 10€ ).

Hai provato a verificare le opzioni da pc piuttosto che da app?

Prova anche a disattivare e riattivare la funzione notifica push

Si già verificato e attivato/disattivato + volte sia da pc che da app e l'impostazione è uguale a tutte le altre "Pagamenti e prelievi Carta di Credito" / "per tutti gli importi"/Notifica push gratuita, solo che arriva sempre la mail

 

a me arrivano entrambe @accaby2001 , sia mail che notifica push. Temo ti tocchi sollevare la cosa con il servizio clienti a meno che il "Guru tecnologico" @finder che "evochiamo" non abbia un idea migliore

@MIRKOSARA  ha scritto:

a me arrivano entrambe @accaby2001 , sia mail che notifica push. Temo ti tocchi sollevare la cosa con il servizio clienti a meno che il "Guru tecnologico" finder che "evochiamo" non abbia un idea migliore

---

 

In effetti anche io ho constatato qualche "disallineamento" negli Alert della Carta di Credito.

Ma credo anche di aver capito la questione disinformatica.

 

Ho trovato settato, da sistema, le notifiche push e basta, mentre mi arrivavano SOLO le e-mail di alert!!!

 

In verità non me ne sono mai preoccupato visto che ho un sistema di notifica push delle mail sul cellulare e... pace.

Ora ho provato a modificare le impostazioni che ho trovato per vedere se cambia qualcosa.

 

Ma visti i recenti bug sull'addebito dei costi degli SMS, mi pare una questione (almeno per me) di scarsissima importanza. Smiley Strizza l'occhio