Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/06/2021 16:57
in data 27/06/2021 16:57
salve, illustro la situazione, da più di un paio di mesi non mi funzionava più il contactless sulla mia carta di debito mastercard ING.
ieri dopo aver effettuato un normale pagamento, ha cominciato ad essere rifiutata ovunque, ho provato anche ad aggiungerla ad apple pay, per vedere se fosse un problema di smagnetizzazione, ma niente anche con apple pay mi vengono rifiutati i pagamenti, cosa posso fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27/06/2021 17:26
in data 27/06/2021 17:26
SoluzioneNON mi pare che il link indicato (od ancor meglio questo post informativo) parli più di raccomandata.
Se tanto mi da tanto.... anche la ricerca del Modulo potrebbe essere ardua dato che lo cerchi in "attivazione servizi" e non in "documenti e contratti"...: comunque eccolo (loggati).
Per la Carta tagliata in due, basta la foto
in data 27/06/2021 17:06
in data 27/06/2021 17:06
in data 27/06/2021 17:16
in data 27/06/2021 17:16
e l'unico modo è spedire via raccomandata il modulo " dichiarazione di danneggiamento" che non riesco a trovare nella sezione di attivazione servizi?
in data 27/06/2021 17:26
in data 27/06/2021 17:26
SoluzioneNON mi pare che il link indicato (od ancor meglio questo post informativo) parli più di raccomandata.
Se tanto mi da tanto.... anche la ricerca del Modulo potrebbe essere ardua dato che lo cerchi in "attivazione servizi" e non in "documenti e contratti"...: comunque eccolo (loggati).
Per la Carta tagliata in due, basta la foto
in data 27/06/2021 17:35
in data 27/06/2021 17:35
grazie mille. è stato di grande aiuto.
strano che si debba chiedere ad una community perchè troppo macchinoso il processo di poter parlare con qualcuno che lavora li.