239329membri
151807post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

È scaduta la carda di debito oggi ma la nuova non funziona, la chat dall'app non funziona e io mi trovo in Grecia senza possibilità di prelevare o pagare nulla. Sull app risulta ancora quella vecchia attiva, ma scaduta e quindi non mi dà la possibilità di effettuare alcuna operazione. La nuova non compare proprio. Come contattarvi?! È piuttosto urgente!

@bilambda  ha scritto:

Buongiorno,

ieri è scaduta la mia vecchia carta di debito, e dovrei attivare la nuova, ma non riesco a capire come fare! nella sezione relativa alla carta di debito mastercard non trovo nessuna voce che mi porti alla sua attivazione, anzi stranamente nello stato della vecchia carta risulta ancora "attiva". Se il problema è che siamo nel fine settimana, mi chiedo se sia possibile ancora utilizzare la vecchia carta, visto e considerato che risulta ancora attiva.

Grazie

------

 

Solitamente, quando c'era la vecchia interfaccia web campeggiava un avviso di attivazione della nuova quando magari... non l'avevo tra le mie mani.

Presumo che si sia verificato qualche bug involontario con il passaggio con la nuova interfaccia.

Consiglio:

Facendo riferimento al buon vecchio sito internet di ING ed alla sua "area riservata" ai clienti, ti consiglio di andare sulla sezione Conto corrente e selezionare l'icona "carte" e da qui selezionare quella di debito: si aprirà la precedente versione del sito (non ancora rinfrescata=incasinataSmiley Lingua).

Forse da lì troverai la possibilità di attivare la nuova carta: dubito che ti funzioni ancora quella precedente se all'esterno vi era riportato (sotto validità) 05/24.

Facci sapere se la mia ipotesi ha fondamento.

Da stamattina che provo a contattare in chat e cercare di attivare in autonomia. Sono stato al supermercato e non accetta ne la VECCHIA CARTA (tra l'altro risulta ancora attiva...) ne la NUOVA perchè immagino si deve caricare. FANNO SCHIFO e sono POCO SERI perchè ci dicono cha hanno un servizio di operatore in chat e invece ci fanno stare minuti per non dire ore a vedere una rotella che gira e una scritta....."UN AGENTE STA PER UNIRSI ALLA CHAT E TI DARA' SUPPORTO....". Ribadisco: POCO SERI E IRRESPONSABILI......

ho gia provato e benchè il vecchio sito funzioni perfettamente non c'è alcun tasto per poter inserire il cvv e avviare la nuova carta oggi.

Da stamattina che provo a contattare in chat e cercare di attivare in autonomia. Sono stato al supermercato e non accetta ne la VECCHIA CARTA (tra l'altro risulta ancora attiva...) ne la NUOVA perchè immagino si deve caricare. FANNO SCHIFO e sono POCO SERI perchè ci dicono cha hanno un servizio di operatore in chat e invece ci fanno stare minuti per non dire ore a vedere una rotella che gira e una scritta....."UN AGENTE STA PER UNIRSI ALLA CHAT E TI DARA' SUPPORTO....". Ribadisco: POCO SERI E IRRESPONSABILI......

Buongiorno,
Non capisco come funziona il rinnovo della carta di debito, la vecchia ormai non è più funzionante, mentre la nuova non mi risulta sull app, ne c'è un modo per inserirla e mi risulta attiva la carta vecchia ormai scaduta. Come posso risolvere? Grazie

La mia carta di debito è scaduta ieri. Oggi ho provato ad accedere all'area personale e la vecchia carta risulta ancora in stato attivo! La procedura dice di inserire il nuovo CVV, ma  non c'è nessuna possibilità di inserire il nuovo CVV per attivare la nuova carta (ovviamente già in mio possesso).

Già due pagamenti  mensili  automatoco su questa carta sono andati negati (tipo non sono riuscita a rinnovare servizio telefonico). Ho provato a fare un pagamento diretto sia con la vecchia sia con la nuova entrambi rifiutati. Praticamente sono bloccata. E' sabato e il servizio clienti non è attivo. La chat ti dice che per intenso traffico di provare più tardi. Risolvete al più presto il problema, perchè non è propiramente una "sciocchezza"!

Buongiorno.
Ho lo stesso suo problema.
Non si riesce ad aggiornare la nuova carta di debito ed in chat non risponde nessuno!!!!
Sono nella stessa situazione e di sabato rispondono solo tramite chat ma ci fosse magari qualcuno a rispondere!!!Io non posso aspettare fino a lunedì!!mi stanno recando danni,non si trova mai niente nemmeno nell app,mai!!sto cvv non si sa dove cambiarlo
Stessa situazione... Assurdo che non ci sia un pulsante per poter rinnovare in maniera autonoma quando necessario. Probabilmente lasceranno così fino a lunedì...